UeD: Lorenzo in ospedale con 2 costole rotte. Scelta a rischio? Le sue parole

lorenzo riccardi

Grande preoccupazione per Lorenzo Riccardi, corteggiatore di Uomini e donne. Il giovane ha avuto un incidente stradale.

L’incidente in moto

Lorenzo Riccardi, a quanto risulta, era insieme a suo padre quando ha avuto un sinistro in moto per le strade di Milano. Niente di grave fortunatamente; il giovane è stato soccorso dal personale del 118 ed è stato trasportato per precauzione in un ospedale del capoluogo lombardo. Sul luogo dell’accaduto si è presentata anche la madre di Lorenzo. E’ stato lo stesso protagonista di Uomini e Donne a confermare la notizia tramite i suoi profili social: “Ciao ragazzi! Mi avete scritto in tantissimi. E’ vero, ho fatto un incidente oggi. Io ero in moto, una mi è venuta addosso tagliandomi la strada. Ho due costole rotte! C’è qualcuno che non vuole che arrivi alla scelta, ma o mi sparate o io alla scelta mi presento!” Prima del post di Lorenzo, sembrava che il giovane avesse riportato solo una leggere ferita al ginocchio; pareva inoltre che l’incidente non abbia visto coinvolti altri veicoli, oltre naturalmente a quello di Lorenzo Riccardi; è il secondo sinistro in cui è coinvolto il corteggiatore di Sara Affi Fella in poco tempo. Durante l’ultima puntata di Uomini e donne, infatti, il ragazzo ha raccontato il brutto episodio.

La testimonianza dell’incidente

La notizia è stata riferita prontamente da Il Vicolo delle News: “Oggi arriva la segnalazione di una ragazza molto preoccupata che, per le vie di Milano- viale Beatrice d’Este-, stamattina ha visto Lorenzo in moto con il padre e ha assistito a un altro incidente che ha visto protagonista il corteggiatore di Sara Affi Fella insieme al padre, causa tamponamento di una macchina. (…) La ragazza ha detto che dopo poco è sopraggiunta la mamma a sincerarsi delle condizioni dei suoi uomini e che è arrivata anche l’ambulanza per portarlo al pronto soccorso. Forse si è fatto male al ginocchio, ma per fortuna nulla di grave“.

La scelta non ancora registrata

Probabilmente l’incidente ha avuto conseguenze sulla programmazione e sui contentuti della nota trasmissione televisiva di Mediaset Uomini e donne. Nella mattinata del 22 maggio infatti è arrivata la notizia che Sara Affi Fella avrebbe rimandato la sua decisione: deve scegliere tra Lorenzo Riccardi e Luigi Mastroianni. In un primo momento, si è ipotizzato che la ragazza avesse bisogno di ancora un po’ di tempo prima di poter prendere una decisione, oppure che il ritardo nella registrazione della puntata fosse dovuto a questioni tecniche della produzione. Con ogni probabilità non è stato così. La ragazza dovrà comunque optare o per Lorenzo Riccardi o per Luigi Mastroianni. Il primo dei due corteggiatori è nato nel 1996 a Milano, città dove ha sempre vissuto finora. Luigi invece ha origini siciliane ed ha un anno in più di Lorenzo. Entrambi i corteggiatori sono seguitissimi sui social network.

Nessun commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo e-mail non sarà visibile.