Tutti i segreti per fare ottimi acquisti da H&M

Hashley Cooke H&M

H&M è una delle catene di abbigliamento più apprezzate da giovani e non solo. Gran parte del merito va sicuramente al vasto assortimento che assicura, seppur a prezzi decisamente contenuti. Ma come fare sempre degli ottimi acquisti da H&M? Ce lo svela Ashley Cooke, un’ex commessa del negozio.

Tutti i segreti per fare ottimi acquisti da H&M

Fare affari da H&M può sembrare una cosa semplice, ma purtroppo non sempre lo è. Molto spesso infatti si rischia di perdere occasioni, lasciandosi sfuggire l’abito dei propri sogni a prezzi stracciati perché non si sono calcolati bene i tempi, o ancora si sbaglia l’acquisto della taglia ecc. Per ovviare a tutti questo problemi, abbiamo raccolto per voi alcuni consigli forniti da una vera esperta in materia. Si tratta di Ashley Cooke, un’ex commessa di H&M che ha deciso di stilare una vera e propria guida agli acquisti nei negozi di una delle catene di Fast Fashion più apprezzate al mondo.

Iniziamo!

Calcolate i tempi

Non c’è consiglio più importante: nel recarvi da H&M per fare Shopping è fondamentale calcolare bene i tempi! Recatevi in negozio la mattina presto, poco dopo l’apertura e non trattenetevi molto. La fascia otaria migliore è quella compresa tra le 9,00 e le 12,00 perché è in quel lasso di tempo che il negozio risulta decisamente più ordinato e potrete soffermarvi su tutti i capi più adatti a voi.

Giocate d’anticipo

Sempre rimanendo in tema di tempistica, altro segreto svelatoci da Hashley Cooke è quello di giocare d’anticipo, ovvero cercare in negozio dei capi apparentemente fuori stagione: site alla ricerca di un abitino da cerimonia primaverile? Iniziatelo a cercarlo in pieno inverno, vi assicuriamo che potreste imbattervi in offerte a dir poco interessanti!

Controllate il sito

Non dimenticate che ogni catena di negozi oggi ha un’area dedicata esclusivamente all’e-commerce. Sul sito di H&M potrete conoscere la collezione in largo anticipo, poiché qui i capi vengono messi in commercio circa tre settimane prima di arrivare nei negozi fisici!

Usufruite di sconti extra

Sapevate che da H&M è sempre possibile usufruire di sconti? Non dovrete far altro che portare in negozio fino a 4 o 5 capi di stoffa che non utilizzate più. H&M infatti, acquista tessuti usati per riciclarli nella Conscious Collection, la linea dedicata alla moda ecosostenibile. Per chi si libera di vecchi vestiti e non solo, H&M prevede un buono sconto del 15% sul prossimo acquisto.

Capite il vostro stile

H&M è molto apprezzato anche per la vastità del suo assortimento di vestiti, per tutti gli stili e per tutti i gusti. Questo è possibile anche grazie alle diverse linee e collezioni di cui la catena dispone: le linee Everyday e quella Divided sono decisamente le più basic ed economiche, si tratta di capi sempre disponibili in negozio. Più difficile invece accaparrarsi capi della linea Trendy e Da sera, i cui pezzi vengono rinnovati con una frequenza decisamente alta. Per il Classico invece sono disponibili capi perfetti per l’ufficio, i migliori per qualità tra quelli presenti in negozio, e quindi anche dal prezzo più alto. Infine per gli sportivi è perfetta la collezione Logg, sempre presente in negozio anche a prezzi stracciati!

Sfrutta al meglio i saldi

I saldi sono il periodo migliore per accaparrarsi le vere occasioni, ma come sfruttarli al meglio? Il segreto è controllare di settimana in settimana i capi messi in saldo chiedere ai commessi dove sono i capi delle precedenti stagioni, messi in vendita solitamente a prezzi bassissimi! Infine, ma non meno importante: da H&M i saldi sono cumulabili con il buono del 15% previsto in caso di consegna in negozio di stoffe usate! In questo modo potrete fare acquisti a prezzi decisamente competitivi!

Nessun commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo e-mail non sarà visibile.