In primo piano

Tutte le verità di Jeremias Rodriguez

jeremias_mattino

E’ senza dubbio stato uno dei protagonisti di questa edizione del Grande Fratello Vip. Entrato nelle casa in punta di piedi ha conquistato tutti con la sua fermezza e la sua spontaneità e ha fatto innamorare milioni di donne con il suo fascino. Jeremias Rodriguez, eliminato dal programma, sta facendo da trottola tra i vari programmi televisivi di Mediaset e ora, ospite di Federica Panicucci a Mattino Cinque, ha raccontato tutte le sue verità in merito alla sorella Cecilia, a Francesco Monte e Ignazio Moser e al flirt con Aida Yespica.

TUTTI GLI AGGIORNAMENTI SUL GRANDE FRATELLO VIP QUI>>

Il legame con Francesco Monte

Appena eliminato dal reality, Jeremias ha tranquillamente ammesso che la prima persona che ha voluto vedere è stata Francesco Monte con il quale durante la sua love story con la sorella durata 4 anni Jeremias ha stretto una bellissima amicizia. Inevitabile quindi la domanda di Federica Panicucci sullo stato d’animo di Monte dopo la fine della storia con Cecilia Rodriguez: “ho visto più volte Francesco e sta abbastanza bene, ovviamente non è una cosa bella ma succede in tutte le storie d’amore che uno soffre sempre, ma bisogna andare avanti, fa parte della vita”.

L’opinione sul nuovo cognato Ignazio Moser

Tanto si è detto e tanto si è scritto in merito alla storia d’amore tra Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser. In un primo momento Jeremias è apparso molto geloso della sorella e ha quasi rischiato di scontrarsi frontalmente con l’ex ciclista. Forse proprio il legame che c’era con Francesco Monte ha spinto Jeremias a fidarsi poco del suo nuovo cognato ma pian piano anche lui ha imparato a convivere con la situazione, anche vedendo la felicità di Cecilia nello stargli accanto: “io prima di entrare nella casa non conoscevo Ignazio, da quello che ho visto sembra di che sia realmente innamorato di mia sorella, poi vedremo fuori quello che accadrà”.

…e con Aida?

jeremias_aidaNon poteva mancare una domanda sul bacio/non bacio con la bella Aida Yespica. In questo caso però Jeremias è stato di poche parole: “cosa è successo dietro la tenda rossa? Ho detto quello che mi andava di dire…”. A buon intenditore…

Il pronostico

Sul finale Jeremias si lascia anche andare ad un pronostico sul suo vincitore di questa edizione: “per me vince Daniele Bossari. La lite con lui è stata un’incomprensione. Quando mi arrabbio dico quello che mi viene nel momento, non ci penso troppo”.

Nessun commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo e-mail non sarà visibile.