In primo piano

Tutte le rivelazioni di Francesco Monte

francesco_monte

In un’intervista rilasciata al settimanale Oggi, Francesco Monte parla a ruota libera del momento che sta attraversando tra vita privata e lavorativa. Dalla storia con la sua ex Teresanna Pugliese alla partecipazione all’Isola dei Famosi 2018. Nessun accenno, però, a Cecilia Rodriguez e alla loro storia bruscamente interrotta dall’argentina in diretta tv davanti a milioni di spettatori durante l’ultima edizione appena conclusasi del Grande Fratello Vip. Un periodo non facile dal punto di vista sentimentale ma che può regalare a Francesco molte soddisfazioni dal punto di vista lavorativo. Intanto, arriva subito una smentita…

“Non andrò all’Isola dei Famosi”

Il suo nome è tra i più gettonati dai bookmakers per quanto riguarda una probabile partenza per l’Honduras per entrare nel cast della prossima Isola dei Famosi 2018 in partenza il prossimo 22 Gennaio. Qualcuno, giorni fa, dava la cosa quasi per certa tanto che sembrava mancasse soltanto l’ufficialità o una conferma da parte del diretto interessato. Al contrario, Francesco Monte durante un’intervista rilasciata al settimanale Oggi, smentisce categoricamente questa possibilità dichiarando che al momento non è stato contattato per prendere parte al reality: “tutti danno per scontato che ci andrò ma in realtà non ho ricevuto nessuna conferma, ma ci andrei di corsa, è un’esperienza che mi piacerebbe vivere”. Francesco quindi non chiude definitivamente le porte ad una possibile partecipazione, anzi, lascia chiaramente intendere che un’avventura del genere sarebbe ben gradita. Forse anche per dimenticare i dolori del cuore.

Il rapporto con Teresanna Pugliese

Accantonato il discorso lavorativo, Francesco Monte si dedica alla sua vita privata. Non potevano mancare domande in merito alle sue ex, con particolare riferimento a Teresanna Pugliese con la quale, secondo molti, potrebbe esserci un clamoroso e sperato ritorno di fiamma. Francesco aveva scelto Teresanna al termine del suo Trono a Uomini e Donne e il loro rapporto era durato finchè nella vita del tronista è entrata l’argentina Cecilia Rodriguez. Anche qui però i fan rimarranno delusi in quanto è lo stesso Francesco a chiudere le porte ad un eventuale ritorno di fiamma con Teresanna Pugliese: “non l’ho più vista e sentita da quando ci siamo lasciati. Impossibile un ritorno di fiamma, lei ha la sua famiglia – la bella partenopea è legata a Giovanni Gentile da cui ha avuto un figlio che si chiama proprio come lui, Francesco – per me non esistono i ritorni di fiamma, non funzionano. Quando una storia si chiude è finita per sempre”.

Ritorno sul piccolo schermo

francesco_monte_don_matteoArchiviato, per ora, il discorso Isola dei Famosi per Francesco Monte le porte della tv restano comunque ben aperte. Qualche anno fa, esattamente nel 2014, abbiamo già visto Francesco recitare in una delle fiction di maggior successo di Rai1, Don Matteo. L’ex tronista aveva preso parte all’episodio Scommessa perdente al fianco di Terence Hill, Nino Frassica e Veronika Logan. Sebbene la parte non fosse esattamente impegnativa, Francesco si disimpegnò in maniera discreta e raccolse molti complimenti, tra i quali anche quelli dell’allora fidanzata Cecilia. Adesso Francesco è pronto a tornare sul piccolo schermo in una fiction di Canale 5: “a marzo mi vedrete in Furore 2, la fiction di Canale 5. Interpreterò il migliore amico di uno dei protagonisti, Massimiliano Morra”. Insomma pare proprio di capire che se anche Francesco Monte non dovesse partire alla volta dell’Honduras difficilmente resterà disoccupato…

Nessun commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo e-mail non sarà visibile.