Notizie e Gossip

Tutte le foto del matrimonio di Pippa Middleton

Tutte le foto del matrimonio di Pippa Middleton

Il grande giorno è arrivato: alle 11,30 di sabato 20 maggio c’è stato il matrimonio di Pippa Middleton con il finanziere James Matthews. E’ stato il matrimonio dell’anno, attesissimo da stampa e gossip. Ovviamente noi di Vita Donna non possiamo fare eccezione e siamo qui per documentarvi le nozze più chiacchierate del 2017 con aneddoti e foto.

Tutte le foto del matrimonio di Pippa Middleton

A distanza di 6 anni dalle nozze reali della sorella maggiore Kate con il principe William, è arrivato il momento del si della più piccola di casa Middleton. L’evento è stato tanto atteso ance perché era molto alta la curiosità, dopo che la bella Pippa si era mostrata in tutta la sua beltà durante le nozze della sorella maggiore. In quell’occasione la giovane di casa Middleton fu notata in tutto il mondo per la sua bellezza, tanto da essere stata accusata di aver voluto mettere in ombra la sorella Kate.

130 invitati selezionatissimi, per un costo totale della cerimonia e del ricevimento di ben 250 mila sterline, 10 volte quello di un “normale” matrimonio britannico.

Se siete curiosi di conoscere tutti i dettagli e osservare le foto del grande evento, continuate a leggere!

L’arrivo dello sposo

La cerimonia religiosa ha avuto inizio alle 11,20 presso la St. Mark’s Church a Englefield, Berkshire.

Come vuole la tradizione lo sposo James Matthews è il primo ad arrivare.

L'arrivo dello sposo

James non è un principe ma è un banchiere di successo, figlio di una famiglia di albergatori a 5 stelle.

Al fianco dello sposo emozionatissimo a dargli conforto c’è il fratello Spencer, famoso per il suo passato turbolento e per aver partecipato al reality britannico “Made in Chelsea”

fratello Spencer

L’arrivo di William e Harry

Ovviamente non possono mancare William e Harry. I due fratelli arrivano assieme in tutta la loro eleganza, manca invece Meghan Ma rule la bella fidanzata del principe Harry, che ci sia aria di crisi tra i due?

William e Harry

La bellezza di Kate Middleton

Risplende in tutta la sua bellezza la sorella maggiore della sposa. Elegantissima come sempre, per l’occasione ha deciso di vestire un abito color cipria con cappellino in coordinato.

Kate in abito rosa cipria

L’arrivo della sposa

Sono tutti presenti, manca solo la sposa. La 33enne di casa Middleton arriva con il padre a bordo di un’auto d’epoca con i tradizionali 15 minuti di ritardo.

L'arrivo della sposa

Pippa è bellissima: indossa un abito bianco in pizzo, firmato dall’inglese Giles Deacon.

L'abito della sposa

L’abito esalta alla perfezione la bellezza di Pippa: il tessuto in pizzo valorizza le forme della sposa e i suoi muscoli, vestendo in maniera aderente sul busto, lasciando le braccia scoperte e lasciando intravedere la schiena da una piccola scollatura a cuore. I capelli sono raccolti in una pettinatura molto semplice, e il velo segue lo strascico dell’abito. Semplicemente bellissima!

I principini Charlotte e George

Il corteo nuziale è stato aperto dai principini della famiglia reale: Charlotte di 2 anni e il primogenito George di 4 anni.

George e Charlotte

A tenere sotto controlo la situazione e fare in modo che il corteo delle piccole damigelle e dei pagetti proceda in maniera silenziosa e impeccabile c’è la sorella maggiore Kate.

Kate con pagetti e damigelle

Kate è estremamente attenta e premurosa e fa tutto quello che c’è da aspettarsi da un’affettuosa sorella maggiore. Particolarmente toccante il momento in cui aggiusta lo strascico alla sposa.

Kate e lo strascico

Il bacio degli sposi

Una volta terminata la cerimonia, all’uscita dalla chiesa non può di certo mancare il bacio degli sposi.

Il bacio degli sposi

I due si allontanano poco dopo a bordo si una Jaguar d’epoca, direzione Casa Middleton dove nel giardino in cui sono cresciute Pippa e Kate è stata allestita una struttura in vetro fatta arrivare dal Belgio, all’interno della quale si sono tenuti i festeggiamenti sino a notte fonda.

Gli sposi dopo la cerimonia

Nessun commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo e-mail non sarà visibile.