In primo piano, Style

Nuovo trend del Natale: decorare i propri seni come Rudolph

Screen-Shot-2017-12-04-at-10.33.26

Ci sono molte cose che associamo alla festa preferita di tutti dell’anno, Natale. Regali, alberi di Natale, cibo, canzoni natalizie sono tutti parte integrante della stagione festiva.

Naturalmente, ci sono sempre i famigerati maglioni di Natale che devi indossare almeno una volta durante il periodo di Natale per dimostrare di avere qualsiasi tipo di spirito festivo.

Le renne dal naso rosso sono molto apprezzate quando si tratta di ricami sul maglione di Natale – sono carini e ridicoli allo stesso tempo.

ugliest-christmas-sweaters-311__605

E potresti aspettarti che un maglione di renna standard assomigli un po ‘a questo:

giphy

Ma lo sapevate che c’è una nuova tendenza che sta diffondendosi sui social media? Diciamo solo che si tratta di una buco opportunamente posizionato con una piccola tetta che spunta fuori.

Screen-Shot-2017-12-04-at-10.33.53 (1)

Quindi, esattamente come si raggiunge questo sguardo ingegnosamente rivelatore ma festivo?

Bene, le donne che hanno preso parte a questa mania metteranno a frutto la loro creatività tagliando un buco abbastanza grande nei loro maglioni in modo che uno dei loro seni sia visibilmente esposto. Altre donne semplicemente abbassano il loro maglione abbastanza per esporre i loro seni. Poi decorano il loro seno scoperto con occhi un naso rosso fatto di tinsel e un paio di corna in feltro.

BeFunky-Collage-7Non sorprende che la nuova tendenza sia diventata un enorme successo su Instagram tra gli utenti più audaci della famosa app per la condivisione di foto.

La mania di festa geniale e senza precedenti può essere trovata sotto l’hashtag #rudolphboob per chiunque voglia dare un’occhiata più da vicino

Screen-Shot-2017-12-04-at-10.34.13

Alcune delle donne più sfacciate che hanno preso parte alla moda lo hanno fatto interamente da sole e altre hanno il sostegno reciproco delle foto di gruppo, facendo foto di gruppo .

E se non sei una delle persone più creative del mondo, ma sei interessato a trasformare il tuo seno nella famosa nona renna di Babbo Natale, puoi anche acquistare una versione pre-prodotta da “YourSassyGrandma”, un negozio online di Etsy specializzato in “Brutti maglioni di Natale”.

Screen-Shot-2017-12-04-at-09.59.50

Sì, Etsy non si fa illusioni sul fatto che il maglioncino dall’aspetto bizzarro faccia un’estetica carina, anche riferendosi ad esso come un “brutto maglione” sul loro sito web.

Screen-Shot-2017-12-04-at-10.33.40

Secondo la descrizione fornita con il maglione Etsy, “Se vuoi distinguerti nel Ugly Sweater Party, allora questo brutto maglione di Natale SEXY per le renne fa per te!”

Brutto o no, non c’è dubbio sul fatto che il maglione sia estremamente popolare. In effetti, è così popolare che la versione di Etsy del maglione è completamente esaurita per quest’anno.

Screen-Shot-2017-12-04-at-10.33.10Inoltre chi ha bisogno di un maglione dall’aspetto grazioso quando hai già la migliore risorsa in mostra per tutti da vedere?

E sì, è ovvio, ma probabilmente non è la migliore idea per indossarlo alla festa di Natale del tuo ufficio.

Screen-Shot-2017-12-04-at-10.34.28

Oh e proprio quando pensavi che non potesse essere più ridicolo, Etsy vuole che tutti sappiano che non discriminano quando si tratta di provvedere ai loro clienti maschi.

Sì, che ci crediate o no, il famoso marchio online ha persino disegnato una versione da uomo del maglione festivo.

46F3ED4C00000578-0-image-a-68_1512341338126-e1512383861445
Gli uomini sono incoraggiati a trarre vantaggio dal loro petto naturalmente più peloso perché, “più capelli hai sul petto, meglio farà sembrare le tue renne ancora più pelose!”
E per le donne che sono deluse dal fatto che la versione standard del maglione è esaurita, beh, se sei disposto a indossare il maglione disegnato per le tue controparti maschili, allora sarai felice di sapere che sono ancora molto disponibili a $ 50 a pezzo!
Fidati di me è un vero affare perché alcuni “brutti maglioni di Natale” vengono venduti per ben 30.000 $ incredibile.
E dicono che il Natale è diventato interamente di consumismo …

Nessun commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo e-mail non sarà visibile.