Tradimento di un ex GF Vip poco dopo le nozze, la smentita della coppia

Le riviste di gossip sanno essere impietose. E sanno creare la suspense. E’ il caso di Nuovo; il suo direttore Riccardo Signoretti ha svelato un pettegolezzo riguardo a un presunto tradimento commesso da un uomo, vip naturalmente, appena sposato. Anche Dagospia ha lanciato la notizia. Ed è arrivata la replica dell’interessato.

Il post di Riccardo Signoretti

Uno scandalo stava per scoppiare nel mondo del gossip. A scatenarlo sono state le dichiarazioni di Riccardo Signoretti, direttore del settimanale Nuovo. Tramite Facebook, è riuscito perfettamente a suscitare curiosità verso uno scoop pubblicato nel suo giornale. A quanto risulta, un personaggio molto noto avrebbe baciato una donna. Niente di strano, se non fosse che la persona in questione si è appena sposata. Un tradimento quindi, a poco tempo dalle nozze, che sarebbero state piuttosto sfarzose. Riccardo Signoretti non ha naturalmente rivelato altri dettagli né ha svelato esplicitamente il nome del presunto ‘traditore’. “Indovina vip”, si legge sul post Facebook del direttore di Nuovo– Si sono sposati da poco. Cerimonia da favola, tanti amici e atmosfera magica. Lui però è stato pizzicato a baciare un’altra. E stavolta i panni sporchi dovrà lavarli in pubblico. Quando? Forse già domani…”.

post signoretti

Dagospia conferma?

Le parole di Alfonso Signoretti essere confermate da Alberto Dandolo, giornalista di Dagospia. Dandolo è più esplicito e più ironico ma non cita il nome del neo marito che avrebbe già tradito la consorte. Inoltre- è bene specificarlo- non è chiaro se i due giornalisti si riferissero alla stessa persona. “Chi è quel conduttore, opinionista e concorrente di reality che subito dopo aver impalmato l’amata fidanzata si è dedicato al sollazzo carnale con altra bombastica signorina? Ah, non saperlo…”.

La coppia smentisce

Ovviamente le rivelazioni dei due giornalisti hanno suscitato curiosità, e lo scoop “ha subito e inevitabilmente fatto pensare ci si riferisse a Daniele Bossari, accusato di aver tradito la neo consorte, Filippa Lagerback“, scrive il sito web Isa e Chia. Il portale riporta anche la replica dei due interessati. Il pettegolezzo non è sfuggito al settimanale Chi, che ha contattato direttamente Daniele Bossari per chiedere spiegazioni. Il vincitore della seconda edizione del Grande Fratello Vip non nega affatto l’uscita, in comitiva, e di aver abbracciato una donna, ma in amicizia. “L’ho salutata, (…) durato venti secondi. All’inizio, guardando le foto, mi sono messo a ridere, poi mi è venuta la rabbia di dovermi giustificare”. Bossari ha aggiunto che la moglie sapeva dell’uscita di gruppo e conosce l’amica del conduttore, che sarebbe stata anche ospite alle loro nozze. “Le foto non dicono nulla– aggiunge Daniele Bossari- In qualsiasi altra situazione potrei capirvi, ma qui non esiste storia. Capisco che dobbiamo fare gossip, ma non esiste questo gossip”. Infine, I due neo sposi hanno postato un video su Instagram, in cui sfogliano il giornale e ridono abbracciati. “Noi siamo tranquillissimi”, commenta sorridente Filippa Lagerback.

Nessun commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo e-mail non sarà visibile.