Totti e Ilary, quarto figlio in arrivo?

ilary-totti-3

Da quando Francesco Totti ha smesso la maglia da capitano della Roma, si sta godendo del meritato relax con la sua famiglia. Lui e la moglie Ilary Blasi sono stati visti a Sabaudia, dove trascorrono tutte le estati, insieme ai figli Christian, Chanel e la piccola Isabel. La famiglia è parsa particolarmente affiatata e sembra nasconda una dolce sorpresa.

Totti e Ilary, quarto figlio in arrivo?

matrimonio-2005

Totti e Ilary sono da sempre una delle coppie più affiatate dello showbiz. Insieme da più di 10 anni, hanno tre figli e sono un esempio di come anche nel mondo dello spettacolo si possano creare delle solide famiglie. Dopo il turbamento emotivo di Totti che si è trovato a concludere la sua avventura come capitano della Roma, i due sono stati visti a Sabaudia con tutta la prole per riposarsi in vista delle fatiche autunnali.

Ilary è incinta?

Totti è stato scelto come dirigente della Roma e Ilary condurrà il GF Vip ma non mancheranno impegni televisivi che li vedranno fianco a fianco anche se non c’è ancora niente di sicuro. Si vocifera della conduzione di Sanremo o di un programma stile “Casa Vianello” ma soprattutto sembra che i due abbiano deciso di mettere in cantiere il tanto chiacchierato quarto figlio, anche se la piccola Isabel non ha ancora neanche un anno. Noi gli facciamo i nostri migliori auguri.

Nessun commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo e-mail non sarà visibile.