Farmacia

Tonus Elast correttore di postura, funziona? Opinioni e recensioni

tonus elast

Tonus Elast è un correttore di postura che promette di mantenere la schiena e le spalle nella posizione corretta. Correggendo la postura il mal di schiena e altri fastidi legati sono progressivamente eliminati.

La colonna vertebrale è fondamentale per il mantenimento eretto della struttura e del nostro intero corpo. Per questo è importante prendersene cura, prestare attenzione a movimenti bruschi, sforzi eccessivi e altri possibili cause di mal di schiena, alcune delle quali non sono immediatamente riconoscibili.

Molti mal di schiena, infatti, sono causati da postura scorretta e uno stile di vita sedentario. Se per quest’ultima causa è necessario considerare una revisione del proprio stile di vita aumentando il movimento, per la postura occorre abituare la schiena (e se stessi) a stare nella posizione corretta.

A tal proposito esistono già numerosi prodotti che mirano a correggere la postura scorretta, schiena e spalle. Molti hanno sostituito il vecchio “bustino” la cui rigidità causava non pochi fastidi a chi lo indossava costantemente.

I nuovi prodotti, tra cui, Tonus Elast sono concepiti e realizzati secondo avanzate tecnologie che mirano, una volta indossati, ad agire portando spalle e schiena nella corretta posizione.

Il tutto senza tuttavia causare fastidi, dolori e danni al corpo.

Tonus Elast, correttore di postura. Funziona?

tonus-elast-ordina
Tonus Elast: correttore di postura pratico, confortevole, invisibile

tonus elast-prodottoMoltissime persone soffrono di mal di schiena.

Possono esserci:

  • fastidi momentanei dovuti a particolari sforzi in cui la colonna vertebrale è stata coinvolta
  • dolori persistenti dovuti a traumi presenti a livello della colonna, contratture e infiammazioni alle terminazioni nervose coinvolte
  • disturbi cronici dovuti alla postura scorretta.

In genere la prima cosa che si fa per alleviare il dolore è ricorrere al medico che prescrive analgesici e farmaci appositi, massaggi, unguenti, sedute fisioterapiche.

La risoluzione del problema però, sopratutto in caso di postura scorretta è più difficile da raggiungere.

Oggi esistono soluzioni pratiche, indolore e comode da indossare ogni giorno. Tonus Elast è un correttore di postura semplice ed efficace, realizzato in materiale elastico che mantiene schiena e spalle nella posizione corretta.

Grazie al suo materiale è confortevole, pratico da indossare e praticamente invisibile sotto qualsiasi vestito.

Scopriamo di più sul sistema Tonus Elast. Funziona?

tonus elast intro1Tonus Elast: cos’è

Il sistema Tonus Elast è basato su una tecnologia semplice, efficace che aiuta a correggere la postura, liberandosi del mal di schiena.

Tonus Elast: tecnologia

Il correttore posturale Tonus Elast si basa su un semplice sistema di elastici che, indossati, mantengono schiena e spalle nella posizione corretta.

Gli elastici a forma di croce costituiscono un prodotto medico. Grazie a questo sistema è indicato per il trattamento e la prevenzione di disturbi connessi alla postura scorretta.

tonus elast-tecnologiaTonus Elast: come funziona

La tecnologia Tonus Elast permette ai muscoli di rafforzarsi e “abituarsi” alla postura corretta che sarà assunta in modo naturale, memorizzata a livello di riflessi.

Dopo 1 mese l’uso di questo correttore permetterà alla schiena di ricordare e mettersi nella posizione corretta così che il suo utilizzo varrà solo a fini preventivi.

Tutti possono indossarlo, uomini e donne, inoltre i suoi materiali elastici aderiscono così bene alla pelle che lo rendono praticamente come una seconda pelle, invisibile sotto qualsiasi vestito e impercettibile in quanto non è di ostacolo ad alcun movimento.

Tonus Elast: benefici

I benefici che derivano dall’utilizzo costante del correttore Tonus Elast sono molteplici e riguardano il benessere psico-fisico di chi lo indossa:

  • raddrizzamento delle spalle
  • rafforzamento della colonna vertebrale e dei muscoli della schiena
  • correzione della postura
  • eliminazione del mal di schiena
  • miglioramento delle condizioni di benessere generale
  • aumento dell’autostima

Schermata 2017-10-10 alle 13.15.36Tonus Elast: controindicazioni

La sua tecnologia ne consente l’utilizzo a chiunque, donna o uomo, che abbia la necessità di correggere la postura.

Non presenta controindicazioni né effetti collaterali, tuttavia, come ogni altro dispositivo medico va usato gradatamente (iniziando con l’indossarlo per qualche ora, aumentando via via questa quantità).

Il consiglio medico è comunque sempre da preferire al fai da te.

Tonus Elast: come si indossa

Tonus Elast si indossa facilmente direttamente a contatto con la pelle, sotto ogni tipo di vestito.

Per massimizzare i risultati è consigliato indossare il correttore posturale di giorno, ma non di notte.

Il prodotto è disponibile nelle taglie S-M (per bambini e ragazzi) e XL (per adulti).

Tonus Elast: opinioni e recensioni

Molti esperti consigliano il correttore posturale Tonus Elast in quanto si tratta di un sistema efficace, duraturo nel tempo grazie ai materiali elastici usati. Il mal di schiena colpisce moltissime persone, ma agire sulla causa alla base del problema è meglio che trattarne semplicemente i sintomi.

Il corpo va educato a mantenersi nella posizione corretta proprio per prevenire, correggere e mantenere una posizione sana.

In tanti hanno acquistato Tonus Elast e qualcuno ha lasciato il proprio commento online.

Anna, 32 anni
Dopo le gravidanze ho iniziato ad avvertire fastidiosi dolori alla schiena e alle gambe che mi impedivano, talvolta, i movimenti più semplici. Dopo una visita specialistica ho scoperto che, per via delle gravidanze e della postura scorretta che tenevo quando sollevavo le mie bambine, la mia schiena stava soffrendo. Mi è stato consigliato il correttore posturale e così ho provato Tonus Elast. Dopo 3 settimane di costante utilizzo giornaliero la mia schiena stava già meglio, i fastidi erano diminuiti così ho scelto di continuare a usarlo.

Marco, 40 anni
Da qualche anno il mal di schiena mi impediva di riposare bene. Ho scoperto di avere un’ernia lombare, ma mi è stata sconsigliata l’operazione per cercare di intervenire in modo meno invasivo a correzione di una postura sbagliata. Ho provato Tonus Elast e dopo un mese circa avverto meno dolore, riesco a muovermi come prima e dormo meglio. Il medico mi ha consigliato di proseguire con l’uso del correttore posturale sino a nuovo aggiornamento con lui della mia situazione schiena.

Rachele, 56 anni
Ho sempre sofferto di mal di schiena ma non ho mai trovato un rimedio valido. Forse perché non conoscevo la causa reale del mio fastidio. Semplicemente la mia vita estremamente sedentaria mi impediva di pormi in posizione corretta e mi correggere questo stato. Con Tonus Elast le cose vanno leggermente meglio, ma anche il movimento quotidiano mi ha dato parecchio sollievo. Continuerò a usare il correttore posturale e a frequentare il corso di ginnastica posturale così da migliorare la mia condizione.

Tonus Elast: prezzo, dove acquistalo

Il correttore di postura Tonus Elast non si trova in farmacia né online su siti commerciali generici. Il prodotto è acquistabile, a un prezzo speciale, solo sul sito ufficiale del produttore.

Tonus Elast: ordinaPer procedere è necessario:

  1. accedere al sito ufficiale del produttore;
  2. compilare l’apposito modulo online;
  3. attendere la chiamata dell’operatore;
  4. attendere al consegna e procedere, in questo momento, al pagamento.
Nessun commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo e-mail non sarà visibile.