Farmacia

Tinedol crema funghi dei piedi, funziona? Opinioni e recensioni

Tinedol crema funghi dei piedi

Tinedol è un’innovativa crema per il trattamento e la cura dei funghi e della micosi dei piedi.

I funghi dei piedi sono un problema piuttosto diffuso, sopratutto perché lo si può contrarre in modo molto veloce e semplice (in piscina, nelle docce comuni).

Trattare ed eliminare le infezioni fungine non è semplice, in quanto i funghi non lasciano così velocemente il piede come quando ci si accomodano.

Tuttavia, si tratta di un problema da non sottovalutare perché questo potrebbe portare alla sua diffusione su un’area generalizzata del piede e conseguentemente provocare parecchio dolore.

Ad oggi chi soffre di micosi (o funghi) dei piedi può spaziare tra una vasta gamma di prodotti che però risultano poco efficaci, o meglio funzionano solo fintanto che vengono utilizzati, poi i funghi si ripresentano.

Tinedol, invece, è risultato il miglior prodotto per la cura delle infezioni micotiche. Conosciamolo meglio insieme.

Tinedol, un rimedio naturale ed efficace per la cura delle infezioni micotiche

tinedol-prodottoIn genere chi soffre di infezione micotica ai piedi ha contratto l’infezione camminando scalzi in ambienti caldo-umidi come piscine, palestre, spogliatoi, anche se la micosi può colpire anche chi indossa scarpe particolarmente strette che impediscono al piede di respirare.

Qualunque sia il modo in cui è stata contratta i sintomi dell’infezione micotica sono spaccature tra le dita, arrossamenti, vescicole su pianta, dita e unghie dei piedi, ma tutto ciò se trascurato può tradursi anche in una macerazione della pelle che porta naturalmente anche a difficoltà nel camminare.

A questi sintomi si associano poi forte prurito, bruciore insopportabile e cattivo odore dei piedi.

Inoltre le infezioni micotiche non sono tutte uguali. Esistono infatti:

Micosi tra le dita

Per via della maggiore umidità i funghi si depositano facilmente tra un dito e l’altro, in genere tra il quarto e il quinto.

Micosi alle unghie

Unghie e bordi possono essere colpite da onicomicosi, la micosi delle unghie.

Micosi alla pianta del piede

Pianta, bordi laterali e talloni possono essere colpiti dal fungo e ciò avviene sopratutto se la micosi iniziale (magari tra le dita) non è stata curata.

Tinedol costituisce un rimedio naturale per il trattamento e la cura dei funghi nei piedi, ma non solo. Il prodotto è efficace anche nel caso di:

  • unghie storte, ingiallite, marroni
  • macchie e punti bianche sulle unghie
  • pelle rovinata
  • rigonfiamenti della pelle dei piedi.

Approfondiamo dunque cos’è Tinedol e come funziona.

Tinedol: cos’è

La crema Tinedol è un prodotto innovativo concepito e realizzato nei laboratori scientifici per la cura e il trattamento dei funghi dei piedi e di tutte le forme di infezioni micotiche.

La sua efficacia inoltre è provata anche relativamente al trattamento di altri disturbi che interessano piedi, dita e unghie (dalle unghie storte a quelle macchiate, dal piede con pelle rovinata o rigonfiata, etc).

Tinedol: composizione

La formulazione della crema per il trattamento della micosi ai piedi è assolutamente naturale, composta da ingredienti testati ed efficaci per questo tipo di problematiche.

Ckimbasolo

Le sue proprietà permettono di bloccare lo svilupparsi di lieviti e funghi, uccidendoli ed eliminando la sensazione di prurito.

Farnesolo

Grazie all’azione disinfettante questo elemento è in grado di pulire le zone interessate da micosi eliminandone anche il cattivo odore.

Propoli

Svolge un’azione antibatterica.

Olio dell’albero da tè

Penetrando nella pelle del piede in profondità questo elemento è in grado di nutrire, idratare la pelle, dando un senso di freschezza e pulito ed eliminando i cattivi odori.

Tinedol: come funziona

La crema antimicotica Tinedol agisce in modo efficace su più fronti:

Libera i funghi dai piedi

Agisce in modo efficace sulla micosi dei piedi, uccidendo ed eliminando i funghi sviluppatesi tra le dita, nelle unghie o nella pianta del piede con molteplici benefici.

Libera dalla micosi le unghie

Eliminando le infezioni dalle unghie ne ristabilisce l’aspetto esteriore (elimina le macchie, ne raddrizza la forma)

Libera la pelle da lesioni, tagli, spaccature

Penetrando in profondità nella pelle, ne cura lesioni, tagli, spaccature ripristinandone l’integrità. In questo modo anche bruciore e prurito scompaiono.

Libera il piede dai funghi e dalla loro ricomparsa

La crema, agendo in profondità e ripristinando l’integrità della pelle, crea una barriera protettiva per il piede stesso che impedisce ai funghi di attaccarsi e continuare a crescere o a nuove infezioni di annidarsi.

Tinedol: benefici

tinedol-beneficiGrazie alla sua azione polivalente, i benefici del trattamento della micosi effettuato con Tinedol sono molteplici e riguardano sia la salute fisica del piede che il proprio benessere psico-fisico:

  • combatte funghi dei piedi e delle unghie (micosi)
  • elimina vesciche, lesioni, quindi dolore, prurito
  • ripara tagli e lacerazioni
  • arresta la desquamazione cutanea ed elimina la pelle morta
  • elimina il cattivo odore
  • consente di non far sudare i piedi
  • previene la formazione di nuova micosi
  • permette di avere piedi belli e sani a lungo
  • agevola i movimenti
  • favorisce il benessere dei piedi e dell’organismo in generale

Tinedol: come si applica

Una corretta applicazione della crema contribuisce a far agire efficacemente i principi attivi della sua specifica formulazione. Costanza e regolarità delle applicazioni contribuiranno a rendere il trattamento efficace.

Tinedol deve infatti essere applicato quotidianamente (ogni sera, prima di andare a dormire) per 30 giorni, in questo modo:

  1. lavare e asciugare accuratamente i piedi prima di applicare la crema;
  2. applicare e spalmare con un massaggio la crema sul piede, sopratutto sulle zone interessate da micosi.

A differenza di altri prodotti antimicotici l’applicazione può avvenire su tutta la pianta del piede.

Tinedol: effetti collaterali

La formulazione completamente naturale di Tinedol lo rendono un prodotto sicuro, adatto a ogni tipo di pelle e senza effetti collaterali.

Tinedol: opinioni e considerazioni

Gli esperti consigliano Tinedol per il trattamento, la cura e la prevenzione di infezioni micotiche nei piedi e nelle unghie. Come tutti sanno curare un’infezione simile richiede molto tempo e molti prodotti rappresentano puri strumenti palliativi. Tinedol al contrario ha dimostrato la sua efficacia in modo scientifico e trattandosi di una crema assolutamente naturale è provato che non abbia effetti collaterali e funzioni su ogni tipo di pelle.

tinedol-opinioniSono molte anche le persone che hanno scelto di acquistare Tinedol e trattare la propria micosi. Alcune hanno lasciato le proprie considerazioni online.

Adele, 44 anni
Da quando mia figlia frequenta il corso di ginnastica in palestra ha già contratto due volte la micosi ai piedi. Entrambe le volte è accaduto sotto al tallone e ciò le ha provocato tanto fastidio e difficoltà a camminare. I rimedi che abbiamo usato la prima volta si sono rivelati sbagliati, alla fine la micosi era passata ma è tornata subito dopo. Quindi la dermatologa ci ha consigliato Tinedol. Lo abbiamo provato e già dopo un primo ciclo (1 mese in tutto) la micosi era scomparsa. Con un po’ di pazienza e il giusto rimedio la micosi può sparire… e non tornare più.

Marco, 35 anni
Non avevo mai avuto la micosi e quando l’ho contratta due mesi fa in piscina mi sono stupito di quanto fastidiosa potesse essere. L’avevo tra le dita dei piedi e trascurata era peggiorata, dandomi prurito, dolore, bruciore acuto e estendendosi un po’ anche sotto la pianta del piede. Non riuscivo quasi a indossare scarpe chiuse, poi ho scoperto la crema Tinedol. Mi ha dato davvero molto sollievo, in termini di fastidio e dolore decisamente ridotti. Via via, nell’arco di un mese, con costanza e pazienza nell’applicare ogni sera la crema, la micosi si è sempre più ridotta fino a scomparire.

Tinedol: prezzo, dove acquistarlo

tinedol-acquistareL’esclusività della crema Tinedol la rende introvabile nelle comuni farmacie, parafarmacie o siti commerciali.

Acquistarla, a un prezzo speciale, è possibile solo online sul sito ufficiale del suo produttore.

Per procedere è sufficiente:

  1. accedere al sito ufficiale del produttore;
  2. compilare il modulo d’ordine con i dati richiesti;
  3. attendere la consegna e procedere, in questo momento, al pagamento del prodotto.
Nessun commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo e-mail non sarà visibile.