Tina Cipollari ritrova il suo ex fidanzato americano grazie a Uomini e Donne

tina cipollari-6

Tina Cipollari, storica opinionista di Uomini e Donne, ha detto addio recentemente al marito Chicco Nalli, padre dei suoi figli, ma sembra già pronta a tornare in pista. Grazie alla trasmissione ha infatti ritrovato un suo ex fidanzato americano, David, conosciuto 25 anni prima.

Tina Cipollari ritrova il suo ex fidanzato americano grazie a Uomini e Donne

C_2_articolo_3090779_upiImagepp

Maria De Filippi ha voluto fare una sorpresa alla sua amica opinionista, tornata da poco single dopo un matrimonio naufragato, ed è riuscita a mettersi in contatti con un suo ex fidanzato, David, conosciuto 25 anni prima durante un soggiorno negli Stati Uniti. Tina d’altronde aveva raccontato di non aver mai dimenticato il bell’americano e che avrebbe voluto rivederlo almeno una volta.

Detto fatto, la macchina ben oliata di Uomini e Donne si è messa in moto e dai gossip risulta che nella prossima puntata vedremo Tina parlare al telefono con il suo ex amore, nonostante in un primo momento lui abbia dichiarato di non ricordarsi di Tina. Dalle indiscrezioni trapelate sembra anche che i due si rivedranno in trasmissione dandosi appuntamento lontano dalle telecamere per rispolverare vecchi ricordi.

Tina Cipollari di nuovo sul trono?

Sicuramente non sarà facile per Tina mettersi nuovamente in gioco dopo la fine di un matrimonio durato quasi 15 anni, nonostante i rapporti con il padre di suo figlio restino ottimi. D’altro canto è finalmente single e alcuni dei suoi fans affezionati sognerebbero di rivederla sul trono come un tempo, passando da opinionista a tronista e non neghiamo che sarebbe divertente vederla in questa nuova veste

Il cuore della bionda opinionista tornerà a battere così presto?

Nessun commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo e-mail non sarà visibile.