Tina Cipollari è incinta? Il commento di Chicco Nalli sui social

tina chicco

Al centro del gossip degli ultimi giorni vi è un personaggio di Uomini e Donne. La protagonista dell’indiscrezione non è una concorrente, bensì la storica opinionista, Tina Cipollari. Fotografata insieme all’ex marito Chicco Nalli, alcuni indizi hanno fatto pensare a una possibile gravidanza. Tina non ha ancora commentato, Chicco invece, pur senza citare l’ex moglie, ha scritto un post Instagram che sembra archiviare la vicenda.

Tina Cipollari è incinta?

L’opinionista Tina Cipollari è stata fotografata a Ostia insieme all’ex marito Chicco Nalli. Non è una sorpresa vedere i due coniugi insieme. Nonostante la separazione, l’ex coppia non ha mai nascosto di aver mantenuto ottimi rapporti e di vedersi spesso, anche per il bene dei loro tre figli. La rivista Nuovo però, pubblicate le foto di Tina, si concentra su alcuni dettagli che potrebbero far pensare a una gravidanza dell’opinionista Mediaset: le rotondità più accentuate del solito, nonostante il lungo caftano celi il corpo della donna; una fascia per capelli che, secondo il settimanale di gossip, sembra coprire la ricrescita. Infine Tina sarebbe stata vista in una clinica specializzata. Che l’opinionista sia davvero incinta?

Il commento di Chicco Nalli

I titoli di molti siti di gossip, vedendo i due ex coniugi fotografati insieme e le immagini di Tina, si domandano se l’hair stylist sia il padre dell’eventuale quarto figlio della 52enne. L’opinionista di Uomini e Donne non ha, finora, rilasciato dichiarazioni a riguardo. Chicco Nalli, che ha una relazione felice con l’attrice spagnola Myr Garrido, ha invece pubblicato un post su Instagram che sembra smentire le indiscrezioni. Chicco ha pubblicato una parte della foto- quella che lo ritrae- pubblicata da Nuovo, e commenta: “Qualsiasi sciocco può fare qualcosa di complesso; ci vuole un genio per fare qualcosa di semplice. Buona giornata”. Quanto scritto sembra un modo per riportare tutti con i piedi per terra: la fotografia non implica un ritorno di fiamma o altro.

chicco nalli

L’aumento di peso di Tina

Chicco Nalli non parla, nella Storia citata, della ex moglie. Come già precisato, i due hanno ottimi rapporti ed esprimono spesso parole di stima e di apprezzamento reciproco. E’ bene ricordare che l’aumento di peso di Tina non è stato improvviso ed è stato anche oggetto di un battibecco con Gemma Galgani, protagonista del Trono Over. Le due non sono mai andate molto d’accordo anzi, in tutta onestà, sono come cane e gatto. Le discussioni sono all’ordine del giorno e su qualsiasi argomento possibile e immaginabile. La frase cult di Tina “Maria, io esco”, che indica un livello di sopportazione ridotto ai minimi termini, è stata usata molte volte nei confronti della ‘dama di Torino’. Durante uno degli ultimi battibecchi, Gemma ha definito Tina “grassa”; la Cipollari non si è scomposta e ha reagito a modo suo, portando dei dolci in e offrendoli al pubblico, ribadendo che l’aumento di peso non le crea alcun problema e che ha un buon rapporto con il proprio corpo.

Nessun commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo e-mail non sarà visibile.