Tina Cipollari e Giorgio Manetti sono una coppia? Forse

Tina Cipollari e Giorgio Manetti

Da tempo si sospetta una relazione tra Giorgio Manetti e Tina Cipollari. Nonostante il fatto che già mesi fa Gemma abbia cominciato a insinuare che tra i due ci fosse del tenero, Gemma e Giorgio hanno sempre fortemente negato qualsiasi coinvolgimento sentimentale.

Al contrario entrambi hanno sempre assicurato che il loro rapporto non andasse oltre la semplice amicizia e che se si sono incontrati qualche volta al di fuori degli studi era sempre stato per motivi lavorativi.

Tina e Giorgio assieme a Firenze

A gettare benzina sul fuoco del gossip nell’ultima puntata di Uomini e Donne è stato Angelo, ex fidanzato di Anna Tedesco. Quest’ultimo ha affermato davanti alle telecamere che tempo fa la sua ex aveva raccolto le confidenze di Giorgio. Il gabbiano disse che tra lui e Tina c’era del tenero e poco dopo, in vista dell’allora imminente divorzio da Chicco Nalli, Tina aveva preso casa a Firenze.

Proprio a Firenze, città natale di Giorgio Manetti, i due erano stati beccati dai paparazzi diverso tempo fa. Anche in quel caso avevano negato che i loro incontri fossero di natura sentimentale, ma l’aver comprato una casa nella stessa città di Giorgio è un gesto troppo sospetto per non far nascere altri gossip.

Il divorzio da Chicco Nalli

Recentemente Chicco Nalli ha annunciato sul proprio profilo Instagram il divorzio da Tina Cipollari, che arriva dopo ben 13 anni di matrimonio, 16 anni di conoscenza e 3 figli. Chicco nella stessa occasione ha voltuo specificare che non c’è stato alcun tradimento da parte di Tina così come anche lui è sempre stato fedele alla sua ex moglie. Addirittura Nalli quindi avrebbe messo a tacere le voci della relazione tra Tina Cipollari e Giorgio Manetti ma nonostante questo, molti continuano a sentire puzza di bruciato.

Tina Cipollari e Giorgio Manetti

La reazione di Gemma Galgani

Naturalmente, a soffrire di più a causa delle voci che stanno circolando su Tina e Giorgi è Gemma. La dama torinese, che dopo un anno continua imperterrita nei suoi tentativi di riconquistare Giorgio, ultimamente è apparsa molto provata dalla situazione.

Addirittura, nell’ultima puntata di Uomini e Donne, dopo l’ennesimo litigio con Giorgio Manetti, si sarebbe rifugiata dietro alle quinte del programma. Nemmeno a dirlo, causa del litigio sarebbe stato il rapporto particolare di Giorgio con Tina, la quale da mesi sta tentando con le buone e soprattutto con le cattive, di liberare il suo amico dall’asfissiante corteggiamento di Gemma.

A far tornare Gemma davanti alla telecamera è stata proprio Tina, la quale è andata personalmente a prendere la rivale dietro alle quinte, offrendole ironicamente un rotolo di carta per asciugare le lacrime e invitandola per una volta ancora a riversare le sue attenzioni amorose su un altro cavaliere. Armando, una new entry della trasmissione, sarebbe ben felice di conoscere meglio Gemma.

Nessun commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo e-mail non sarà visibile.