Tina Cipollari, cosa faceva prima di Uomini e Donne?

tina cipollari-6

Tina Cipollari è da sempre una delle colonne portanti del programma di Maria De Filippi. Inizialmente corteggiatrice, ha poi sposato l’hair stilista romano Chicco, con il quale il matrimonio si è concluso da poco. Decisa a dare una volta alla sua vita, la Cipollari ha deciso di essere la prossima tronista della stagione di Uomini e Donne e la vedremo in questa veste nelle prossime settimane. Ma cosa faceva prima di entrare nel mondo di Maria De Filippi?

Tina Cipollari, cosa faceva prima di Uomini e Donne?

chicco-e-tina-cipollari-buoni-propositiNon si sa molto della vita di Tina Cipollari prima che approdasse negli studi Elios di Roma. Alcune indiscrezioni raccontano che facesse l’impiegata contabile per un’impresa di costruzioni per poi rendersi conto che non era quello ciò che voleva fare nella vita. Da sempre affascinata dal mondo dello spettacolo, la Cipollari decise di fare un provino come corteggiatrice di Uomini e Donne per il tronista Roberto, molto più grande di lei. L’esperienza non andò come previsto e Tina non fu scelta ma Maria aveva già notato la sua personalità spumeggiante e per questo la scelse come tronista per la stagione successiva. Dopo una brillante esperienza che le valse l’affetto del pubblico Tina uscì dallo show con il corteggiatore Daniele con il quale però la storia durò solamente alcuni mesi.

Il ruolo di opinionista e il matrimonio

Non era però finito il sodalizio con Maria de Filippo che aveva intuito come il carattere estroso e senza peli sulla lingua di Tina fosse ideale per ricoprire il ruolo di opinionista accanto a Gianni Sperti, ruolo che ha brillantemente ricoperto fino ad oggi sia per il trono classico che over. In questi anni c’è stata solo una breve parentesi di “tradimento”, quando è passata alla Rai per partecipare al reality “Il Ristorante” condotto da Antonella Clerici. Suo marito l’ha conosciuto nel 2003, sempre nel salotto di Maria de Filippi. Durante il trono di Zahida Ali infatti la Cipollari ha conosciuto Chicco Nalli, un hair stylist romano con il quale è scoppiata subito la passione. Dopo un breve fidanzamento i due hanno deciso di sposarsi in una cerimonia sfarzosa e dalla loro unione sono nati tre figli maschi: Francesco, Mattias e Gianluca. Il matrimonio è terminato di recente e i due hanno dichiarato di essere rimasti in ottimi rapporti per il bene dei figli ma ora Tina è pronta ad aprirsi ad un nuovo amore, sempre grazie all’aiuto di Maria de Filippi che l’ha scelta come nuova tronista. Come andrà?

Nessun commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo e-mail non sarà visibile.