The Hottest Swimsuit: quando inizierà e tutti i partecipanti

the hottest swimsuit

Abbiamo già parlato di The Hottest Swimsuit, il programma che andrà in onda quest’estate e che vede protagonisti quasi tutti i reduci dei reality show, in particolare Uomini e Donne. Otto episodi e un format innovativo ideato da Stefano Bidini in collaborazione con la Plus Production con lo scopo di dare risalto ad alcuni brand nel settore dell’abbigliamento da spiaggia.

Hottest Swimsuit: Uomini e Donne in trasferta estiva

fonte: facebook
fonte: facebook

Come abbiamo anticipato, il programma è strutturato come un branded content organizzato in web episodes mirati per dare risalto ai top brand dell’abbigliamento da spiaggia. I contenuti sono suddivisi per categorie: miglior costume intero, miglior bikini, miglior fuori acqua e miglior costume da uomo e hanno lo scopo di offrire visibilità ai brand coinvolti grazie alla presenza degli influencer e dei loro fisici statuari.

The Hottest Swimsuit: la nuova edizione dal 15 giugno su Mtv

E’ stata ufficialmente rilasciata sul profilo Instagram dell’agenzia The One Celebrity, la data di inizio di The Hottest Swimsuit: il 15 giugno, per inaugurare l’estate. I partecipanti saranno: Clarissa Marchese insieme a Federico Gregucci, gli ex corteggiatori Mattia Marciano, Giulia Latini, Martina Luchena, la coppia del trono gay Mario Serpa e Claudio Sona, Manuel Vallicella e Andrea Damante (mancherà la fidanzata Giulia De Lellis) e la coppia di cestisti Valentina Vignali e Stefano Laudoni.

The Hottest Swimsuit: divertimento ad alta temperatura

the hottest swimsuit

Oltre ai protagonisti citati, saranno tanti anche gli ospiti d’eccezione con lo scopo di far conoscere tutto ciò che c’è da sapere su moda, lifestyle, vita notturna, food e sport. Non solo, sarete proprio voi a decidere quale sarà il costume più hot del 2017 e vista la media dei partecipanti si prospetta una sfida tutt’altro che semplice. Sintonizzatevi su mtv.it a partire dal 15 giugno per scoprire tutte le tendenze per la stagione estiva e per decidere il costume must-have per le quattro categorie in gara: bikini, intero, uomo e fuori acqua.

Nessun commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo e-mail non sarà visibile.