IN PRIMO PIANO

Teresanna Pugliese attacca duramente Francesco Monte!

teresanna_francesco

Dopo diversi anni è arrivato l’attacco pubblico di Teresanna Pugliese nei confronti del suo ex fidanzato Francesco Monte, chiacchieratissimo in queste settimane per il triangolo amoroso che l’ha visto involontariamente protagonista con Cecilia Rodriguez, con la quale aveva una relazione da più di 4 anni, e Ignazio Moser.

TUTTI GLI AGGIORNAMENTI SU UOMINI E DONNE QUI>>

Dichiarazioni al veleno

Intervistata dalla rivista Di Più, Teresanna Pugliese non ha perso l’occasione per parlare di Francesco Monte e di quello che gli è successo in diretta tv. Le parole di Teresanna hanno creato grande scalpore: “Ora Francesco Monte fa la vittima, il cane bastonato. Ma quando stavamo insieme è stato lui a fare a me quello che adesso Cecilia ha fatto a lui. Chi la fa l’aspetti. Sicuramente prima di confrontarsi in diretta con Cecilia e Ignazio si è scritto il discorso. Ha evitato di apparire come un innamorato debole. Ha scelto il modo più elegante per reagire e mi sembra che ne stia uscendo alla grande. Noi non ci siamo più visti né sentiti, anche perché appena un mese dopo la fine della nostra relazione lui stava già con Cecilia. Mi ha dimenticata in fretta. Sarà pure l’idolo di Internet ma con me non è stato così gentiluomo come tanti lo dipingono ora…”

Lo sfogo dopo anni di silenzio

francesco_teresanna

Sono passati ormai più di 4 anni da quando la relazione tra Teresanna Pugliese e Francesco Monte è finita ma da allora non sono mai state rilasciate dichiarazioni ufficiali. Nessuno infatti conosce il motivo della rottura tra i due ma Teresanna ha improvvisamente deciso di sfogarsi attaccando pubblicamente il suo ex fidanzato. Teresanna, ora sposata con un figlio, ha pubblicato una Instagram Stories sul suo profilo ufficiale con un commento eloquente: “Rendiamo grazie a Beautiful.” Il riferimento, ovviamente, è a tutto quello che sta accadendo in queste settimane all’interno della casa del Grande Fratello e che ha coinvolto, e sta coinvolgendo, il suo ex Francesco Monte. La bella napoletana, ha voluto così prendersi una piccola rivincita nei confronti dell’ex.

Nessun commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo e-mail non sarà visibile.