Teresa Langella

Teresa Langella e Andrea Dal Corso sono ora fidanzati? Ecco le novità!

In seguito al triste finale della scelta di Teresa Langella a Uomini e Donne, sembra che Teresa e Andrea si siano fidanzati. Dal Corso si svela, dopo il nuovo incontro di spiegazione con la tronista.

Teresa Langella e Andrea Dal Corso stanno insieme?

Teresa e Andrea sono ancora nei pensieri dei telespettatori. Questi si stanno chiedendo, come i fan che fine abbia avuto la scelta della tronista che si è sentita rifiutare dal suo corteggiatore.

Dal Corso ha ripensato al suo NO e ha chiesto scusa alla Langella. Egli ha espresso inoltre la sua incertezza e paura, è stato sincero, Cupido non ha colpito il suo cuore. Però Andrea ha sofferto per le lacrime di Teresa e si è sentito di chiedere una seconda possibilità.

Dal Corso e la sua rivelazione in discoteca

L’ex tronista partenopea ha chiesto tempo per poter riflettere sulla situazione e decidere con calma. La donna avrà poi preso la sua decisione? Potrebbe avere accettato la richiesta del bel Dal Corso, che ne dite?

Andrea è stato invitato in una discoteca per la festa della donna e ha affermato di essere single. Questa però non sembra proprio la verità. Il Vicolo delle News ha postato un video in esclusiva in cui Dal Corso dichiara di essere impegnato.

La seconda possibilità c’è stata?

E’ il caso di dire che Teresa Langella potrebbe avere aperto la porta, in precedenza lasciata a metà al suo corteggiatore. Non c’è ancora niente di ufficiale ed è probabilmente presto per pensarlo.

Andrea Dal Corso però potrebbe essersi dichiarato a Teresa e chiarito con tutta la sua famiglia. Teresa Langella e Andrea Dal Corso fidanzati? Andrea, a quanto pare non molla, dopo averne prese di tutti i colori.

Ora però, se tutto fosse vero, tra i due che succederà? Teresa sarà felice che la notizia sia stata palesata o avrebbe preferito valutare con calma e decidere di conoscere prima l’uomo che in un primo momento l’ha rifiutata?

Ricordiamo che la tronista napoletana si è già sentita “usata” dal corteggiatore che ha pensato a stare sotto i riflettori prima del dolore provocato con il suo comportamento. Attendiamo conferme o smentire dalla diretta interessata Teresa Langella!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*