Teo Mammuccari e Thais Wiggers: un ritorno di fiamma?

Teo Mammuccari e Thais Wiggers

Teo Mammuccari e Thais Wiggers, ex velina di Striscia la Notizia, hanno avuto una storia d’amore durata tre anni. I due si sono separati nel 2010, poco dopo la nascita della loro bambina ma adesso sembra che tra loro sia tornato l’amore. Peccato che Thais sia attualmente impegnata.

Teo Mammuccari e Thais Wiggers a Roma

Il settimanale Diva e Donna ha pubblicato degli scatti esclusivi in cui Teo e Thais appaiono sorridenti e felici mentre passeggiano nel centro di Roma. Addirittura a un certo punto Teo decide di comprare una rosa per Thais da un venditore ambulante, e la showgirl posa volentieri per un ritratto con il fiore.

I due sembrano più affiatati che mai dopo ben otto anni di separazione. Naturalmente saranno rimasti in contatto a causa delle responsabilità genitoriali nei confronti della piccola Julia, che ormai ha 10 anni.

La vita privata di Thais Wiggers

Attualmente però l’ex collega di Melissa Satta è ufficialmente fidanzata con Paul Baccaglini, un imprenditore che ha provato non molto tempo fa ad acquisire il Palermo Calcio, diventandone il Presidente.

I due si sono conosciuti in Brasile: Paul è talmente grato alla terra del samba per l’amore con Thais da aver deciso di tatuarsi una bandiera brasiliana con la scritta “obrigado”, che in portoghese vuol dire “Grazie”.

La loro relazione si è fatta solida con li tempo, ma nessuno dei due aveva intenzione inizialmente di andare oltre il flirt. Addirittura in un’intervista Baccaglini ha ammesso “Ci siamo conosciuti a una sfilata. Io ero lì per rimorchiare modelle. Parlammo per ore.”

Ironia della sorte: Paul è stato un inviato delle Iene, e attualmente Teo Mammuccari è uno dei presentatori alla guida dello show.

In merito al rapporto con Teo Mammuccari, Baccaglini ha sempre dichiarato che è “molto disteso”. Paul si comporta infatti in tutto e per tutto come un padre per la piccola Julia, che è praticamente cresciuta con lui ma è anche consapevole che sia molto importante per un bambino crescere in una famiglia serena. Per questo motivo non c’è rivalità con Teo, nonostante il fatto che Julia abbia due padri.

Teo Mammuccari e Thais WiggersIl regalo di Teo Mammuccari

Se Paul Baccaglini è molto ragionevole e molto sportivo in merito al rapporto tra Teo e sua figlia, chissà come ha reagito apprendendo che Teo ha fatto un bellissimo regalo a Thais: una borsa di Chanel di cui lei è andata enormemente orgogliosa, tanto da pubblicare una fotografie dell’unpackaging su Instagram.

La didascalia recita “Quando ti fanno un regalo che ti rende davvero felice!”

Certo potrebbe esserci soltanto un regalo, peccato che il compleanno di Thais cada alla fine di Ottobre: che sia il regalo per un’occasione particolare?

Nessun commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo e-mail non sarà visibile.