In primo piano

Tensione a Uomini e Donne: rissa durante il Trono Over

Alta tensione negli studi di canale 5 durante la trasmissione di Maria De Filippi Uomini e Donne. Durante il Trono Over, tra le ormai solite discussioni e litigi tra tronisti, corteggiatori e opinionisti, si è arrivati addirittura al confronto fisico dopo che una discussione accesa è degenerata nel giro di pochi minuti. Dopo attimi di alta tensione, la situazione è tornata alla “normalità” e il testa a testa tra i protagonisti si è limitato al livello verbale. Ancora una volta, più che l’amore e gli appuntamenti tra i protagonisti in cerca del colpo di fulmine, a far parlare e discutere sono gli animi accesi che spesso e volentieri, purtroppo, sfociano in veri e propri litigi. Per la gioia degli autori che vedono gli indici d’ascolto impennarsi…

Le due contendenti

tina_gemma_rissaLe due protagoniste di questo brutto episodio accaduto davanti agli occhi di un’impietrita Maria De Filippi sono l’opinionista Tina Cipollari e la dama indiscussa del programma Gemma Galgani. Motivo dell’acceso contendere, a quanto pare, l’amore di Giorgio Manetti, già ex di Gemma. La situazione, dopo le prime schermaglie, è rapidamente degenerata ma sempre tenuta sotto controllo dagli altri presenti in studio. Che tra Tina e Gemma non corresse buon sangue è ormai cosa ben nota a tutti ma che si potesse addirittura arrivare a questo punto francamente è un po’ troppo. Nelle scorse settimane è circolato un gossip che ha coinvolto proprio l’insolita coppia Tina-Giorgio: che anche l’opinionista sia innamorata del super conteso Manetti?

Tina Cipollari: “non ho proprio niente da invidiare a Gemma”

La prima ad attaccare la rivale è Tina Cipollari, che con il suo carattere schietto e sincero non risparmia nulla a Gemma: “Maria guarda, ti posso dire una cosa? Io se proprio dovessi essere gelosa di qualcuno, sarei gelosa di me stessa. Gemma non ha nessuna caratteristica che a me può suscitare invidia. Adesso le dico tutte, è una donna realizzata? No! Ma di cosa dovrei essere gelosa? Cosa si invidia di solito nella vita? Puoi invidiare la bellezza, che Gemma non ha. La giovinezza, che non ha. Maria, io vorrei vedere il giorno che si spengono queste luci quanti uomini vanno sotto casa della signora Gemma Galgani a corteggiarla. Neanche il parroco della città se la ricorda. Ecco qual è la verità, qui dentro qualsiasi donna ci metti, anche un ultra ottantenne, verrebbe corteggiata perché comunque la televisione ha questo potere. Metti Gemma a casa, mettila al cinema da sola e voglio vedere quanti baldi giovani la corteggiano. Ma svegliati Gemma, a chi la vuoi dare a bere!”

La replica di Gemma: “dette cose improprie e inesatte”

Rimasta in silenzio durante tutto lo sfogo di Tina, Gemma chiede a Maria la possibilità di replicare all’attacco dell’opinionista: “Maria vorrei avere diritto di replica ma se Tina continua a sbraitare non mi è possibile. Davanti a queste parole così offensive non mi pare il caso di ridere come sta facendo in questo momento Giorgio, ma comunque va bene così. Tina ha sbraitato fino adesso facendo il suo show, permettendosi di dire delle cose inesatte e improprie.”

L’intervento di Gianni Sperti

A questo punto, con Gemma intenta a finire il suo discorso, Tina torna all’attacco impedendo alla rivale di esprimersi. Gemma di tutta risposta si alza per abbandonare la sua seduta e Tina fa altrettanto. Dopo un paio di battute, le due contendenti si trovano faccia a faccia e Tina blocca il braccio di Gemma, spingendolo via. Solo il pronto intervento dell’altro opinionista Gianni Sperti, che blocca prontamente la collega Tina Cipollari, evita che la situazione si potesse fare ulteriormente più pericolosa tra le due donne. Dopo qualche altra battuta accesa, la situazione torna alla normalità, almeno fino alla prossima puntata.

Nessun commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo e-mail non sarà visibile.