Temptation Island Vip: il figlio di Vasco Rossi tra i tentatori?

Temptation Island Vip inizierà a settembre ma le indiscrezioni inedite sul reality continuano a tenere elevate le aspettative degli spettatori. Uscite le prime conferme sui fidanzati famosi che parteciperanno alla trasmissione, sembra essere giunto il momento per i tentatori e le tentatrici. Come è già noto, infatti, a Temptation Island Vip l’intera troupe sarà composta da volti già conosciuti della televisione italiana. Proprio oggi, la nota rivista Chi ha lanciato il primo papabile nome di un tentatore. Si tratta di Davide, figlio della celebre rock star Vasco Rossi.

Chi è esattamente Davide Rossi, figlio del noto Vasco

La rubrica Chicche di gossip di Chi ha riportato sulle pagine del numero di oggi parole che incuriosiscono il pubblico di Canale 5. “Colpo di scena: nel cast dei tentatori di Temptation Island, condotto da Simona Ventura, ci potrebbe essere Davide Rossi, figlio di Vasco, alla ricerca di una fama televisiva mai arrivata”, si legge sul settimanale.

Quello che si sa di Davide Rossi è che, ha intrapreso la strada della recitazione interpretando un piccolo ruolo e nonostante i sacrifici, non lo ha mai fatto emergere. Nonostante qualche comparsa televisiva, infatti, il figlio di Vasco non è riuscito ad esplodere nel mondo dello spettacolo. Che sia forse questa la volta buona? Nel frattempo, secondo quanto rivelato, sembra che il giovane 34 enne aspetti il consenso del padre. Insomma, non ci resta che attendere che la conferma di quest’indiscrezione. Forse, arriverà anche una reazione da parte del cantante che, solitamente, è uno schietto e senza troppi peli sulla lingua.

Chi sono le prime coppie del cast del reality di Canale 5?

Mentre rimane ancora il dubbio sulla presenza di Davide Rossi a Temptation Island Vip, indiscrezioni certe sono trapelate nelle ultime ore anche attinenti alle coppie che saranno presenti nel cast del programma. Tra i volti conosciuti della prima edizione che hanno fatto discutere ci sono: Stefano Bettarini e la fidanzata 23enne Nicoletta Larini, Nilufar Addati e Giordano Mazzocchi dell’ultima stagione del Trono Classico di Uomini e Donne e Sossio Aruta e Ursula Bennardo del Trono Over. Inoltre, ci potrebbero essere Alex Belli e Mila Suarez, Andrea Zenga ed Alessandra Sgolastra. La prima delle coppie è nata dopo la burrascosa separazione dell’ex attore di Cento Vetrine dalla ex moglie Katerina Raniakova. La seconda invece, è quella di Alessandra e Andrea (figlio dell’allenatore Walter), volti meno noti al grande pubblico e partecipano per mettere alla prova la loro storia d’amore.

Nessun commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo e-mail non sarà visibile.