Temptation Island Vip: Fabio e Nicole nel cast delle coppie?

Sono giunte altre nuove rivelazioni sulla prima edizione di Temptation Island Vip, la versione vip del reality show di Canale 5, presentato da Simona Ventura a partire da settembre. L’ultimo gossip interessa la coppia formata da Fabio Colloricchio e Nicole Mazzocato del Trono Classico di Uomini e Donne. Infatti, secondo le anticipazioni di Blogo.it sembra che i due storici fidanzati potrebbero entrare a far parte del cast delle coppie del programma.

L’origine dell’indiscrezione sulla nuova coppia

Molti fan del programma hanno notato che SuperSimo ha cominciato a seguire i profili Instagram di Fabio e Nicole. Segnale che ha alimentato parecchio il sospetto di una loro presunta presenza nel cast. Inoltre, Simona ha confessato in maniera velata che potrebbe tornare presto in televisione. Naturalmente, la Mazzocato è rimasta piuttosto vaga: “Chissà magari in altre vesti, in altri settori, in altre cose. Questo non possiamo saperlo”. Insomma, che si tratti di una coincidenza il follow della Ventura e che i progetti di Nicole siano inerenti ad un altro format? Forse, ma per saperlo con certezza dovremmo attendere ulteriori indiscrezioni e conferme. Teniamo presente che Fabio e Nicole hanno partecipato a Uomini e Donne nella stagione 2014/15. Quindi, se i due fidanzati dovessero davvero far ritorno in tv, lo farebbero dopo un lasso di tempo durato più di tre anni.

Tutti i nomi delle coppie ‘in lizza’ per Temptation Island

Tra le coppie in merito alle quali circolano voci, tra il mondo del gossip, relativa ad una possibile partecipazione a Temptation Island ricordiamo Giulia De Lellis ed Andrea Damante. Quest’ultimi hanno negato la loro presenza nel cast in quanto la loro magica storia d’amore è naufragata, lasciando turbati i fan. Un’altra coppia che ha smentito la loro presenza è quella di Valentina Vignali e Stefano Laudoni, fidanzati da 5 anni, nonostante i numerosi tira e molla nell’ultimo anno. Le altre due coppie che non vedremo nel programma, sono quella di Oscar Branzani ed Eleonora Rocchini e di Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez. La prima è poco assuefatta a porre la relazione sotto i riflettori, mentre la seconda è più esposta all’attenzione dei media. Infatti, si vocifera che i Ceciliazio siano in procinto di diventare presto genitori.

Gli altri nomi di coloro che potrebbero partecipare al reality, sono quelli di Ivana Mrazova e Luca Onestini, Mercedesz Henger e Lucas Peracchi e Nilufar Addati e Giordano Marzocchi.

Nessun commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo e-mail non sarà visibile.