IN PRIMO PIANO

Temptation Island: Valeria e Alessio si sono già lasciati?

valeria-e-alessio

L’ultima puntata di Temptation Island è andata in onda lunedì sera ed è stata, sentimentalmente parlando, un successo. Tutte le coppie infatti, nonostante le turbolenze dei 21 giorni, hanno deciso di uscire insieme e di dare una nuova chance alla loro storia. La coppia che ha destato più scalpore in questa decisione è stata quella formata da Alessio e Valeria ma sembra che i fans della bella sarda possano stare tranquilli. I due, infatti, si sarebbero già lasciati

Temptation Island: Valeria e Alessio si sono già lasciati?

La rivista Spy, diretta da Alfonso Signorini, ha seguito i due dopo la scelta e ha messo insieme alcuni indizi che dimostrerebbero che la loro storia sia già finita:

Il loro era un incastro difficile da sciogliere nonostante lui abbia mancato di rispetto alla sua fidanzata fin dall’inizio. Alessio solo alla fine si è reso conto di perdere un dono prezioso come Valeria […]. Oggi i due sono separati. Si sono lasciati.

Valeria ha postato alcune immagini sul suo profilo instagram dove appare da sola anche il giorno del suo compleanno mentre Alessio avrebbe pubblicato delle immagini di una vacanza ad Ibiza probabilmente da single. Che sia già andato in cerca della single Carmen che è stata la causa della sua quasi rottura durante il programma?

Temptation Island: piovono critiche su Valeria e Alessio

temptation-islan-2017-alessio-e-valeriaIl percorso di Alessio a Temptation Island è stato oggetto di molte critiche. Il 30enne romano si è infatti lasciato andare a confidenze molto intime con la single Carmen con la quale si è scambiato anche effusioni provocanti oltre ad aver fatto diverse affermazioni pesanti contro la fidanzata. Quest’ultima si era detta sicura, con l’appoggio del pubblico, di voler terminare la sua storia anche alla luce delle dichiarazioni del fidanzato sul non voler assolutamente costruire una famiglia con lei. Tuttavia, arrivata al falò, la rabbia ha lasciato posto alla commozione mentre Alessio, con grande abilità oratoria e un pizzico di sfrontatezza, ha rigirato la questione riuscendo a farsi perdonare e ad uscire con lei. Questa decisione è valsa a Valeria una valanga di critiche sulla sua mancanza di dignità nell’aver deciso di rimanere con un uomo che la ha umiliata in diretta nazionale. La diretta interessata però non si è scomposta e ha affidato ad instagram il suo pensiero sulla questione:

Tutti leoni e leonesse dietro una tastiera! Ragazzi perdere la dignità è un’altra cosa! Io mi guardo allo specchio e sono fiera di me stessa. Non si perde la dignità dando una possibilità ad un rapporto di cinque anni e mezzo. Anzi fidatevi che sarebbe stato più facile lasciarlo che perdonarlo. Per perdonare ci vuole forza e ci vogliono le pa**. Troppo facile dire lascialo, fai schifo, sei una donna che si merita questo tipo di uomini e insulti di vario genere per cui mi sento tutto tranne che una donna senza dignità. Anzi! Detto ciò se son rose fioriranno altrimenti pazienza. Buona serata a tutti, vi voglio bene! E grazie alle persone che mi hanno sostenuta!

Eppure sembra che questa seconda possibilità non sia bastata…

Nessun commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo e-mail non sarà visibile.