Temptation Island, Valentina concede un’altra possibilità a Oronzo

valentina oronzo

Lunedì 16 luglio è stata trasmessa la seconda puntata di Temptation Island. Tra liti e riconciliazioni i protagonisti hanno versato un’immensa quantità di lacrime, mai vista prima, così concentrata, nel resort sardo di Santa Margherita di Pula. Non tutti piangono per una crisi sopraggiunta nella coppia. Una si è riavvicinata infatti e si tratta di quella formata da Oronzo Carinola e Valentina De Biasi.

Valentina e Oronzo, un secondo confronto

Una riconciliazione è avvenuta a Temptation Island: Valentina De Biasi concede un’altra possibilità a Oronzo Carinola. La ragazza lo ha lasciato, dopo dieci anni passati insieme, per il comportamento del fidanzato durante la prima settimana di permanenza nel reality. L’atteggiamento vivace del 29enne nei confronti delle ‘tentatrici’ l’ha non solo indispettita, ma anche fatto comprendere che la sua sopportazione era finita. Oronzo, dopo un paio di giorni di riflessione, si è pentito e ha chiesto un secondo falò per poter parlare con l’ex fidanzata. Durante la puntata del 16 luglio, la ragazza si presenta e Carinola concentra, in una volta sola, tutto il rincrescimento possibile e immaginabile: “Scusami per il male che ti ho fatto in questi dieci anni, scusa se ti ho mancato di rispetto ma ti amo, sei tu la donna della mia vita”. E riguardo alla prima settimana in Sardegna, durante la quale il concorrente ha manifestato tutto il suo entusiasmo per essere circondato da donne single, spiega: “Non so come mi è uscito”. D’altra parte, i cambiamenti d’aria fanno sempre brutti scherzi.

Valentina e Oronzo, la riconciliazione

Valentina, nonostante Oronzo insulti se stesso ripetutamente, è sempre titubante e chiede del tempo per poter riflettere. La ragazza si allontana lasciando il 29enne da solo di fronte al falò e in compagnia di Filippo Bisciglia. Oronzo sembra un’anima in pena, almeno fino a quando torna la ragazza che annuncia la sua decisione: il ragazzo può avere una seconda possibilità. I due si baciano e tutto sembra sistemato, sperando che “la malattia delle donne” non sia cronica. Evidentemente anche Bisciglia pensa lo stesso perché, con molto tatto, mette in guardia Oronzo con queste parole: “Adesso devi mantenere le tue promesse, la perdi davvero se sbagli ancora”.

La prima settimana, crisi e falò definitivo

Il falò precedente non si era concluso nei migliori dei modi. La crisi nella coppia era già evidente nella prima settimana, tanto da portare alla richiesta di un chiarimento definitivo da parte di Oronzo. Il 29enne infatti si era infuriato con la fidanzata quando quest’ultima aveva cenato con un ‘tentatore’. L’appuntamento di Valentina è una vendetta, orchestrata su suggerimento di Ida Platano: voleva far comprendere a Carnicola “come mi sento. Io non mi posso più fidare di te”. Prima che il dettaglio trapelasse nel confronto tra i due, Oronzo si è sentito ferito nell’orgoglio e, osservando le registrazioni dell’incontro, strepitava: “Adesso la faccio piangere”. La frase scatenava polemiche sul web ma il 29enne pugliese è sceso a miti consigli, presentandosi al falò profondamente rammaricato. “Io ti amo, vuoi buttare dieci anni così?”, chiede a Valentina la quale sembrava invece irremovibile. A quanto pare, salvo altri possibili colpi di scena, nella coppia è invece tornato il sereno. Sia come sia, l’attore Luca Ward ha commentato così il falò della riconciliazione del 16 luglio: “D’ora in poi invece di dire a un uomo ‘sei uno s….o’ si potrà dire ‘sei un Oronzo'”.

Nessun commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo e-mail non sarà visibile.