Temptation Island Spoiler: le coppie scoppiate e quelle che resistono

Quest’edizione di Temptation Island 2018 sta tenendo tutti con il il fiato sospeso. Le coppie sono interessanti, le dinamiche vivaci e ricche di colpi di scena. Siamo tutte curiose di sapere chi, fra i protagonisti, è tornato a casa insieme e chi si è detto addio per sempre. Qualche anticipazione? Un po’ di sano spoiler?

Oronzo e Valentina

Nonostante Oronzo abbia avuto un atteggiamento decisamente provocatorio e poco rispettoso nei confronti della bella fidanzata, i due sono andati via insieme dal programma dopo un accesissimo falò di confronto. Pare che la loro love story continui, nonostante i fans abbiano dimostrato il loro dissenso soprattutto sulle pagine social di Valentina, mettendola in guardia per il futuro. Cambierà mai Oronzo? Noi ci crediamo poco!

Riccardo e Ida

Nonostante siano usciti da Temptation insieme, un’indiscrezione rivela che la coppia si sia lasciata poco dopo. A quanto pare Riccardo continua a non dimostrarsi abbastanza partecipe e interessato alla vita e al benessere del bimbo di Ida, cosa che lei non ha sopportato. I segnali inequivocabili sarebbero da attribuirsi a un commento piuttosto esplicito rilasciato da un’opinionista della scuderia di Barbara D’Urso e al fatto che i due non si seguano più reciprocamente su Istangram.

Michael e Lara

La coppia formata dal giovane Michael e dalla spumeggiante e tostissima Lara è invece sparita nel nulla, facendo perdere completamente traccia di sé. Saranno rintanati in qualche posto romantico oppure si saranno definitivamente lasciati? Per ora non è dato saperlo ma li terremo d’occhio!

Francesco e Giada

Pare che si siano allontanati definitivamente, o almeno così sostengono alcune attendibili e informate pagine di gossip. L’unico indizio certo è che non si seguono né commentano più su Istangram, segno che qualcosa è cambiato in negativo tra di loro.

Andrea e Raffaela

La single Teresa, che durante “Temptation Island” è stata molto vicina ad Andrea, sembra non sia riuscita a far scoppiare questa bella coppia che, a quanto pare, continua a vivere la sua relazione in tutta tranquillità. A testimoniarlo molte pagine social dedicate a entrambi, che acquistano followers di giorno in giorno.

Temptation Island: un’edizione particolare

A conti fatti, questa edizione di “Temptation Island” è stata piuttosto complicata per le coppie partecipanti. Ben due hanno troncato la loro storia dopo quest’esperienza particolare e quasi tutte hanno vacillato pericolosamente. Quest’anno sono stati soprattutto gli uomini a dimostrare propensione a cedere alle belle provocatrici, mentre le ragazze, tendenzialmente, hanno usato i single presenti sull’isola quasi esclusivamente per cercare di ingelosire i fidanzati e riportarli sulla retta via. Restiamo in attesa di vedere l’ultima puntata che, sicuramente, ci riserverà qualche colpo di scena ad alto tasso di adrenalina

Nessun commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo e-mail non sarà visibile.