Temptation Island: Selvaggia e Francesco si sono lasciati?

francesco e selvaggia

La seconda puntata di Temptation Island ha contato oltre 3.5 milioni di telespettatori e l’interesse ora si è fatto ancora più acuto visto che le registrazioni del reality sono ufficialmente terminate. In particolare ci si interroga su quale sarà il destino della coppia più amata, quella formata dai veraci romani Francesco e Selvaggia che nelle prime due puntate si sono lasciati andare a sfoghi violenti a causa del rapporto con i tentatori. Ma i due si sono già lasciati?

Temptation Island: è finita tra Selvaggia e Francesco?

selvaggia e francesco

Le registrazioni di Temptation Island sono terminate e i protagonisti sono tornati alla loro vita di tutti i giorni e all’utilizzo dei loro canali social. Proprio da qui sono nati i primi sospetti per la coppia Selvaggia-Francesco visto che la ragazza ha pubblicato alcune foto ambigue su Instagram con frasi che possono lasciar intendere che la storia con Francesco non sia andata come sperava.

Temptation Island: un matrimonio a fine programma?

Da tutt’altro avviso sono altri gossip secondo cui Francesco e Selvaggia potrebbero essere la coppia convolata a nozze alla fine del programma. Il sospetto è nato da una foto pubblicata dalla personal trainer romana insieme a Camilla Mangiapelo dove appare con un anello al dito e la didascalia

L’amore vince sempre.

Che ne pensate?

Nessun commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo e-mail non sarà visibile.