Temptation Island: Ruben e Francesca sono tornati insieme?

Continuano le illazioni e i commenti sulla coppia più chiacchierata di Temptation Island, quella formata da Francesca Baroni e Ruben Invernizzi. I due sono stati catalogati fin da subito come “la cattiva e il buono” vista la remissività di Ruben e la durezza di Francesca nell’esprimere giudizi su di lui. Ciò nonostante, al falò di confronto della scorsa puntata, Ruben ha stupito tutti dicendo la sua a Francesca e lasciandola, nonostante le suppliche di lei. Ma ora sono tornati insieme?

Temptation Island: Ruben e Francesca sono tornati insieme?

temptation_island_temptation_island_news_ruben_e_francesca_sono_davvero_tornati_insieme

La scorsa puntata di Temptation Island è stata una delle più seguite soprattutto grazie al confronto finale tra Francesca e Ruben. Quest’ultimo ha finalmente reagito alle numerose cattiverie dette nell’isola dalla fidanzata che lo ha sempre accusato di essere passivo, poco ambizioso e troppo buono e l’ha messa davanti ai suoi errori decidendo di chiudere il rapporto. La ragazza è apparsa pentita e si è scusata tra le lacrime ma Ruben, incitato da tutti i telespettatori, è stato irremovibile. Ora però sembra che la coppia, uscita separata dal programma, sia tornata insieme e sono molti gli indizi in questo senso.

Temptation Island: gli indizi che Francesca e Ruben sono tornati insieme

Sembra che alcune persone abbiano visto Francesca e Ruben insieme in un locale in atteggiamento affettuoso come quello di una qualsiasi coppia. Questo testimone ha dichiarato:

Nei giorni scorsi ho visto Francesca e Ruben insieme a mangiare un gelato nel mio paese Caprino Bergamasco, che è anche il paese di Francesca. I due parlavano serenamente.

Non solo, nel proprio profilo di Instagram Ruben difende strenuamente la (ex?) fidanzata dagli attacchi di chi la insulta pesantemente definendo lui una vittima. A questo punto sembra davvero molto probabile che Ruben abbia ceduto alle suppliche di Francesca e abbia deciso di dare un’altra possibilità alla loro storia. Che ne pensate?

No Comments Yet

Leave a Reply

Your email address will not be published.