Temptation Island: Raffaella risponde alle critiche con uno sfogo

Il tragitto dei sentimenti di Temptation Island 2018 è finito lunedì scorso. Però, solo nella puntata di questa sera sapremo cosa succederà alle coppie a distanza da un mese al falò di confronto. Tra i protagonisti che hanno partecipato al programma c’erano Raffaella Giudice e Andrea Celentano. I due fidanzati salernitani hanno immortalato milioni di spettatori al piccolo schermo per scoprire come andrà a finire il loro percorso. Inoltre, questa sera andrà in onda “Il viaggio di Temptation Island” una piccola parentesi dedicata all’avventura delle 6 coppie protagoniste di questa stagione: Martina e Giampaolo, Lara e Michael, Ida e Riccardo, Oronzo e Valentina, Giada e Francesco e Raffaella e Andrea.

Raffaella risponde: “La dignità si perde con altro! Non amando senza timore”

Appena un mese fa, Raffaella ha scelto di uscire da Temptation Island assieme alla sua dolce metà Andrea Celentano, perdonandolo, di fatto di aver flirtato con la tentatrice Teresa Langella. Se da una parte la debolezza emotiva e il forte interesse per il fidanzato, hanno destato per la ragazza grande supporto e stima, dall’altra è stata oggetto di critiche da parte del pubblico. La giovane, dopo un periodo di silenzio, ha pubblicato su Instagram uno sfogo per replicare a tono alle polemiche mosse nei suoi confronti.

“Volevo dirvi che le persone dolci non sono sprovvedute, ne tanto meno sciocche o indifese. Anzi, hanno così tanta forza che possono concedersi di non indossare alcuna maschera. Libere di essere fragili , di vivere le emozioni, di rischiare e di essere felici. La dignità si perde con altro, non amando senza timore” ha scritto la giovane. Insomma, uno sfogo di una ragazza innamorata del suo compagno che dovrebbe insegnare a chi la critica che perdonare il proprio amato, non è affatto sbagliato. Ma si sa che l’amore vince tutto e, quando la 24 enne ha visto il suo compagno dopo tre settimane, ha scelto di tornare a casa con lui, forte del suo sentimento.

Raffaella ed Andrea: il motivo della partecipazione a Temptation Island 2018

Andrea e Raffaella sono fidanzati da quando erano adolescenti. Quest’ anno la coppia ormai insieme da sette anni, ha deciso di mettere alla prova il loro amore a Temptation Island. Nello specifico, la giovane 24 enne voleva delle certezze dal suo compagno per comprendere se ne valeva ancora la pena fidarsi di lui, dopo essere venuta a conoscenza di una serie di scappatelle. A quanto pare, la prova dei sentimenti sembra essere stata superata.

Nessun commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo e-mail non sarà visibile.