Temptation Island: Raffaela in lacrime davanti ad Andrea

Colpi di scena anche nell’ultima puntata di “Temptation” che segnerà il destino delle tre coppie restate in gioco.

Raffaela piange e si dispera ma Andrea è persuasivo

Andrea, durante il suo percorso sull’isola, non ha fatto altro che dimostrare interesse per la single Teresa. Raffaela ha pianto tutte le sue lacrime, si è disperata e si è più volte dichiarata convinta a lasciarlo perché non vuole di certo sopportare un’intera vita accanto a un uomo che non è in grado di garantirle fedeltà. Tuttavia si mormora che Andrea sappia sfoderare incredibili doti persuasive quando si tratta di farsi perdonare quindi non è detta l’ultima parola. Riuscirà a riconquistare la fiducia della sua ragazza e a farsi concedere un’altra opportunità?

Martina e Gianpaolo: tragedia a “Temptation”! Lei lo chiama con il nome dell’altro

Ormai è ufficiale che Martina abbia tradito Gianpaolo con il bellissimo single Andrew. Il bacio c’è stato, è inequivocabile. Non è finita qui però. Pare che durante il falò di confronto Martina la combini veramente grossa e rischi di distruggere definitivamente la sua relazione con il fidanzato. Sarà vero, come qualcuno sostiene, che durante il falò si è sbagliata e l’ha chiamato Andrew? Chi dice di sapere la verità sostiene che Gianpaolo si sia infuriato. Insomma, a quanto pare questa coppia non ha molte chances di tornare a casa insieme.

Lara fuori di sé, Michael ha davvero esagerato

Abbiamo seguito con simpatia e ammirazione l’avventura sull’isola della bella Lara. Una ragazza dal carattere forte, una di quelle personalità che si fa notare. Lara ha portato Michael a “Temptation Island” in seguito a un tradimento di lui. Secondo quanto ha raccontato il ragazzo, dimostrando fin da subito poca eleganza e sensibilità verso Lara, tra di loro ci sarebbe un problema di scarsa intimità. Ferita dai tradimenti di Michael, Lara si sarebbe da mesi allontanata fisicamente da lui. Durante la permanenza sull’isola, la biondina ha dovuto sopportare diverse critiche molto pesanti ma adesso pare che Michael abbia davvero superato il limite. Sfogandosi con le single ha criticato con parole terribili l’aspetto fisico della sua ragazza, definendola poco carinamente la più brutta di tutte. Inutile dire che Lara è furiosa e, conoscendola, ne vedremo davvero delle belle nell’ultima puntata! Voi cosa consigliereste a Lara: lasciare Michael o provare a prenderlo con le buone?

Tutte incollate alla TV mercoledì 1 agosto

E’ stata seguitissima l’ultima puntata di “Temptation Island”. Una serata di fuoco e fiamme con Filippo Bisciglia, che ha avuto il suo daffare a mantenere l’ordine.

Nessun commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo e-mail non sarà visibile.