Le coppie che si lasceranno a Temptation Island

Temptation Island è ufficialmente terminato anche se in tv deve ancora andare in onda la terza puntata, prevista per lunedì 10. Questa quarta stagione è stata un grandissimo successo e per questo in molte sono andate a spulciare sui profili social dei personaggi per capire chi sia rimasto insieme e chi no.

Ecco quali coppie si sono lasciate a Temptation Island

Lunedì 10 luglio andrà in onda la terza puntata del reality ma le registrazioni sono già terminate e i concorrenti sono tornati da qualche giorno dalla Sardegna. Spulciando i loro profili social è facile fare una previsione su quali coppie si siano lasciate e quali invece siano ancora insieme. Di sicuro sappiamo che Riccardo Gismondi e Camilla Mangiapelo sono usciti insieme durante la seconda puntata di Temptation Island, dopo un contestato incontro al falò.

Le coppie scoppiate

valeria alessioSicuramente non potranno avere la stessa gioia Ruben Invernizzi e Francesca Baroni, visto che quest’ultima non ha perso occasione di umiliare il fidanzato in diretta dicendo quanto non lo ami e non lo stimi e si rincorrono diverse voci su un possibile trono del ragazzo a Uomini e Donne a settembre. Tempi duri anche per la coppia formata da Sara Affi Fella e Nicola Panico dei quali si dice ci sarà un incontro finale durante il falò piuttosto cruento e per quella formata da Alessio Bruno e Valeria Bigella. Non poteva essere diversamente visto il palese tradimento di Alessio con la tentatrice Carmen avvenuto sotto gli occhi della fidanzata che potrebbe lasciare il programma già nella terza puntata.

Le coppie sopravvissute a Temptation Island

selvaggia e francesco

Sembra che Veronica Bagnoli e Antonio Lenti siano usciti insieme dal programma nonostante le continue insicurezze di coppia. Il vero scoop però è il matrimonio tra Francesco Chiofalo e Selvaggia Roma che sembra, nonostante le liti durante il reality, che convoleranno a nozze ancora prima di lasciare il programma.

No Comments Yet

Leave a Reply

Your email address will not be published.