Temptation Island: cosa è successo tra Camilla e Andrea Melchiorre?

riccardo-gismondi-camilla-mangiapelo

Nel corso della seconda puntata di Temptation Island, Riccardo ha richiesto il falò di confronto con la fidanzata Camilla e dopo un’accesa discussione i due hanno deciso di lasciare il programma insieme. Da allora è stato un susseguirsi di accuse sul web tra chi li accusava di aver recitato e chi li riteneva solo in cerca di visibilità. In particolare alcuni accusano Camilla di essere stata troppo vicina al tentatore Andrea Melchiorre. Ma cosa è successo tra i due sull’isola?

Temptation Island: cosa è successo tra Camilla e Andrea?

andrea e camilla

Riccardo Gismondi e Camilla Mangiapelo sono stati sicuramente la coppia più attesa a sbarcare sull’isola di Temptation Island. Conosciutisi a Uomini e Donne, i due stanno insieme da soli 6 mesi e hanno deciso di partecipare al reality per risolvere i loro problemi di gelosia dovuti soprattutto alla distanza. Giovani e innamorati, i due sono stati la prima coppia a crollare durante il programma, a causa di alcuni video che ritraevano Riccardo troppo vicino alla tentatrice Simona e Camilla troppo disinibita con gli altri tentatori, in particolare modo Andrea Melchiorre. Accecato dalla gelosia, Riccardo ha deciso di chiedere il falò di confronto già durante la seconda puntata e i due si sono confrontati accusandosi reciprocamente di poca serietà e di leggerezza. Attimi di tensione durati poco, perché Riccardo e Camilla si sono presto gettati l’uno nelle braccia dell’altro decidendo di lasciare il programma insieme e proseguire la loro storia lontani dalle telecamere.

Temptation Island: l’ira del web contro Camilla e Riccardo

Un confronto che non è piaciuto troppo ai telespettatori che hanno visto in Riccardo e Camilla una coppia desiderosa solo di apparire e che ha finto una gelosia basata su motivi insussistenti. In particolare infatti, è stato contestato il fastidio di Camilla per la vicinanza tra Riccardo e Simona visto che quest’ultima era sua amica ai tempi di Uomini e Donne. La ragazza si è difesa dicendo che non considera amica una persona che mette le mani addosso al suo fidanzato.

Temptation Island: la risposta di Camilla sui social

camillaUna volta rientrati a casa, sembra che tra Camilla e Riccardo tutto proceda a gonfie vele come si può notare dalla prima foto che l’ex tronista ha pubblicato sui social dopo il rientro abbracciato alla sua bella. Continuano tuttavia i messaggi che insinuano un’eccessiva vicinanza tra Camilla e Andrea Melchiorre, tanto che lei si è vista costretta a rispondere a mezzo Instagram:

Ma quali rumor? Io sono innamorata del mio fidanzato, Andrea è un conoscente e tale rimarrà.

Insomma, sembra proprio che i fan dei Riccamilla possano dormire sogni tranquilli.

Nessun commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo e-mail non sarà visibile.