Temptation Island: Oronzo e Valentina si sono lasciati

Oronzo e Valentina, protagonisti di Temptation Island 2018 si sono definitivamente lasciati: a dare la notizia un attendibile sito di gossip che ha ricevuto delle foto inequivocabili e la testimonianza di una cameriera di un ristorante.

Oronzo di Temptation Island ha lasciato Valentina

Oronzo Carinola, come ci aspettavamo un po’ tutte, alla fine ha preso una decisione e si è allontanato dalla fidanzata Valentina De Biasi dopo 7 anni di relazione. La partecipazione della coppia al reality “Temptation Island” ha evidenziato come il ragazzo non fosse del tutto convinto del suo amore. Infatti, durante la permanenza sull’isola insieme alle provocatrici, Oronzo non ha lesinato complimenti, attenzioni e dimostrazioni di interesse alle ragazze. Tuttavia, quando ha visto la fidanzata avvicinarsi a uno dei single del programma, ha chiesto un falò immediato e sembrava fosse sinceramente pentito del suo comportamento. La coppia era uscita insieme dalla trasmissione televisiva ma, a quanto pare, l’idillio è durato ben poco.

Valentina a cena da sola e l’indiscrezione della cameriera

Qualche sera fa la De Biasi è andata a cena in un ristorante, accompagnata da alcune amiche. Secondo il personale di sala che ha seguito la loro cena si comportava esattamente come una ragazza single. A un certo punto della serata, Valentina ha chiesto ai camerieri del locale la cortesia di poter mettere in carica i suoi cellulari. Una delle dipendenti del ristorante non si è fatta sfuggire la ghiotta occasione e ha sbirciato tra i suoi messaggi. Ne ha letto in particolare uno di Oronzo, in cui il ragazzo le intimava di non farsi più sentire e di non contattarlo mai più. A questo punto, la pettegola cameriera ha immediatamente telefonato a un sito di gossip per spifferare la notizia e ha fornito anche alcune fotografie che testimoniavano l’effettiva presenza della De Biasi nel suo locale. C’è da dire che i followers di Valentina non prenderanno quest’informazione con stupore: da giorni, infatti, sotto i suoi profili social fioccano i commenti di fan che la mettono in guardia e le intimano di non fidarsi di Oronzo. Il 29enne ha ampiamente dimostrato davanti a tutt’Italia di non rispettare abbastanza Valentina e di non esserne così tanto innamorato. Probabilmente per la bella pugliese è stato meglio così. Adesso la domanda che tutte ci poniamo è: perché si sono separati? Bisogna aspettarsi l’ennesimo riavvicinamento o dobbiamo pensare che ci sia di mezzo una terza persona?

Nessun commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo e-mail non sarà visibile.