Temptation Island, nuove rivelazioni di Giada e Francesco

Temptation Island 2018” è finito da pochi giorni e siamo tutte curiosissime di sapere che fine hanno fatto le coppie partecipanti dopo la prova di fedeltà alle quali l’isola li ha sottoposti. Per esempio, Giada e Francesco sono ancora insieme?

Giada e Francesco fanno importanti rivelazioni

Dopo l’acceso e commovente falò di confronto finale, Giada e Francesco sono tornati a casa insieme. Per loro l’avventura al reality non è stata molto semplice e ci sono sembrati abbastanza provati dalle consapevolezze che hanno preso durante questo percorso. In un’intervista a “Uomini e Donne Magazine” la Giovanelli ha dichiarato di aver capito che il suo Francesco è l’uomo che vuole al suo fianco per tutta la vita e che è disposta a modificare molti dei suoi atteggiamenti pur di far funzionare la loro relazione. Dal canto suo, Branco non ha dubbi: è innamorato pazzo della sua ragazza e non vede l’ora di fare grandi progetti con lei. Sembra quasi di sentire la marcia nuziale in sottofondo…

Giada Giovanelli e Francesco Branco: conferme importanti

Durante le settimane trascorse a “Temptation Island“, Francesco si è spesso lamentato del comportamento che Giada ha nei suoi confronti. I due sono fidanzati da dieci anni e, secondo il giovane, Giada avrebbe, in questo periodo di tempo, demolito la sua autostima. Francesco ha avuto diversi attimi di sconforto e di sfogo, nei quali sosteneva che Giada non lo apprezza abbastanza, non lo incoraggia, lo fa sentire spesso sbagliato e inadeguato. La Giovanelli ha preso coscienza del pensiero del fidanzato e ci è rimasta molto male. Si è scusata con lui, durante un intenso falò di confronto, dicendogli che i suoi atteggiamenti non erano mai stati messi in atto per ferirlo e rassicurandolo sul fatto che lo ama follemente e che cercherà di cambiare per lui.

Giada e Francesco pronti per il futuro

Appena usciti da “Temptation“, come racconta la Giovanelli, i due ragazzi si sono dedicati un’intera nottata di coccole e chiacchiere. Giada ha detto che non si erano mai parlati così sinceramente prima di allora e che ha finalmente capito tutte le perplessità di Francesco. Adesso è pronta a rimettersi in gioco con lui, a smussare i suoi lati caratteriali più duri e a veleggiare con Branco verso un futuro che si prospetta ricco d’amore e di serenità.

Nessun commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo e-mail non sarà visibile.