Temptation Island, Maria De Filippi: “Una coppia ha chiesto il falò definitivo”

temptation island

Temptation Island, reality show Mediaset, non è ancora andato in onda. Eppure qualche anticipazione sul programma è già stata data. Probabilmente, anche a causa del numero minore di puntate registrate rispetto alle edizioni precedenti, ci saranno colpi di scena sin dal primo episodio. Le parole di Maria De Filippi, intervistata da Radio Deejay, lo fanno intuire.

Le rivelazioni di Maria De Filippi

C’è grande attesa per l’inizio di Temptation Island, reality show condotto da Filippo Bisaglia. Maria De Filippi, la quale ha introdotto il format nel piccolo schermo italiano, ha rivelato qualche informazione che lascia presagire a un’edizione in cui gli avvenimenti avranno un ritmo molto veloce. La trasmissione si basa sulle dinamiche relazionali di alcune coppie, messe alla prova da ‘tentatori’ single. A quanto pare, già qualche persona impegnata avrebbe chiesto chiarimenti al compagno/compagna. “Già alla prima puntata una delle coppie ha chiesto il falò definitivo“, svela Maria De Filippi ai microfoni di Colazione da Deejay. Inoltre, “dopo solo tre giorni, uno dei ragazzi ha chiesto il falò di confronto con lei”. Il reality show, che sarà trasmesso dal 9 luglio in prima serata, avrà quindi un ritmo incalzante e veloce, proprio per le scelte dei protagonisti, spiazzante anche per chi conosce molto bene le dinamiche del mondo televisivo. “Quest’anno è più imprevedibile dello scorso anno- commenta Maria De Filippi- Non me l’aspettavo”. D’altra parte, la natura stessa del programma spinge verso soluzioni poco intuibili: è un “esperimento sociologico”, come lo definisce la conduttrice Mediaset. “La realtà che riprendiamo supera sempre quello che pensiamo”, continua Maria De Filippi. Infine “c’è una coppia che parte in un modo, credi di esserti fatto un’idea precisa di lei ma arriva il ribaltone: lei si dimostra un’altra. A volte non conosci la persona con cui stai”.

Le parole di Filippo Bisciglia

Intanto ha parlato anche il conduttore Filippo Bisciglia. A pochi giorni dall’inizio della nuova edizione di Temptation Island– la prima puntata sarà trasmessa il 9 luglio- il conduttore televisivo è di nuovo apparso sui social network dopo qualche giorno di assenza. Se ne è scusato, spiegando che è stato impegnato a causa delle registrazioni della trasmissione, ormai praticamente concluse. “Vi chiedo scusa se non ho pubblicato nulla sulle Stories ma sono giustificato”, scherza Bisciglia, aggiungendo che “siamo quasi in dirittura d’arrivo. Ho avuto tantissimo da fare, sicuramente capirete il perché”.

Una coppia è già ‘scoppiata’?

Stando alle parole di Maria De Filippo, almeno una relazione sembra essere naufragata. Forse uno dei due componenti della coppia in questione non ha resistito a un ‘tentatore’; probabilmente il rapporto era già in crisi o non era molto forte ben prima della registrazione del programma. Si dovrà aspettare il 9 luglio per capire davvero cosa sta accadendo nel villaggio di Santa Margherita di Pula in Sardegna- e per sapere se davvero Gemma Galgani di Uomini e Donne sarà una sorta di ‘consulente’ per le coppie. Le coppie che partecipano al programma sono sei; per una ventina di giorni sono state separate, vedendo invece frequentemente i ‘tentatori’: qualcuno, a quanto pare, ha ceduto alla tentazione.

Nessun commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo e-mail non sarà visibile.