Temptation Island: le anticipazioni della quarta puntata

Si è conclusa da poco la terza puntata di Temptation Island che quanto a colpi di scena non ha deluso le aspettative. Le coppie rimaste (Riccardo e Camilla hanno lasciato il reality insieme durante la seconda puntata) continuano a oscillare tra presunti tradimenti, rabbia e gelosia e in particolare sembra che per due di loro la quarta puntata segnerà il capolinea di questa esperienza. Ecco cosa succederà la prossima settimana, nella quarta puntata che andrà in onda su Canale 5 lunedì 17 luglio 2017.

Temptation Island: le anticipazioni della quarta puntata

ruben e francesca

Nella prossima puntata, in onda su Canale 5 lunedì 17 luglio, Ruben e Francesca arriveranno al confronto durante il falò. Nel corso della terza puntata abbiamo visto un Ruben deciso a dimostrare alla sua fidanzata di avere carattere e di meritare il suo rispetto. Aiutato dagli altri fidanzati, Francesco in prima linea, ha cambiato look e iniziato una serie di esercizi per migliorare il suo aspetti fisico. La redazione, decisa a concedere al timido ragazzo una chances di ingelosire la sua fidanzata, ha fatto arrivare sull’isola una giovane attrice che si è finta interessata a lui dopo aver seguito il programma da casa e il video dei due in atteggiamenti intimi sembra non essere stato gradito da Francesca.

Temptation Island: Ruben e Francesca abbandonano

Nel corso della quarta puntata vedremo Ruben sempre più vicino alla nuova corteggiatrice tanto da arrivare ad appartarsi con lei in una zona senza telecamere. La cosa non farà piacere a Francesca tanto che, come mostrano le immagini di anticipazione della prossima puntata, i due arriveranno al falò di confronto dove decideranno se lasciare il programma insieme o separati. Sul web continuano i violenti attacchi contro Francesca, accusata di non apprezzare la dolcezza di Ruben perchè interessata esclusivamente ad un ragazzo benestante che le assicuri un certo tenore di vita ma non mancano le accuse a Ruben di eccessiva passività e remissività.

Temptation Island: cosa accadrà alle altre coppie?

anticipazioni-quarta-puntata-temptation-island

Nei video mandati in onda alla fine della terza puntata vediamo un Alessio sempre più vicino alla single Carmen con grande disperazione della fidanzata Valeria che si sente ormai spettatrice del nascere di una nuova relazione. Dal canto suo però non ha rinunciato al tentativo di far ingelosire Alessio e sembra esserci riuscita. Dalle sue parole anche lei vorrebbe il confronto e non possiamo quindi escludere che durante la quarta puntata saranno due le coppie ad abbandonare il programma. Sara e Nicola continuano un tira e molla di gelosia uno nei confronti dell’altra e nalla quarta puntata vedremo lui sempre più preso dalla tentatrice Antonella e lei sempre più vicina al bellissimo Andrea Melchiorre dando adito alle fans che sperano nella nascita di un amore tra i due.

Quanto ai beniamini del programma Selvaggia e Francesco, sembra ormai chiaro che lui non sia interessato a nessuna ragazza ma tra i due voleranno ancora parole forti. Sempre più in crisi Veronica e Antonio, quest’ultimo improvvisamente vicino alla single Jessica. La sua fidanzata è apparsa molto scossa e la prossima puntata potrebbe rivelare succose sorprese.

No Comments Yet

Leave a Reply

Your email address will not be published.