Notizie e Gossip

Temptation Island: la biografia del tentatore Andrea Melchiorre

Andrea-Melchiorre1

È ormai certo che il bell’Andrea Melchiorre farà parte del cast della prossima edizione di Temptation Island nel ruolo di tentatore.

Andrea Melchiorre a Uomini e Donne

valentina-dallari-e-andrea-melchiorre-tre

Abbiamo conosciuto Andrea Melchiorre ai tempi del trono di Valentina Dallari, quando si contendeva le attenzioni della bella bolognese con il napoletano Gianluca Tornese. All’epoca Andrea, grazie ai suoi modi da duro e al suo ciuffo ribelle, era riuscito a conquistare la tronista diventando ufficialmente la sua scelta.

La fine della storia con Valentina Dallari

Dopo il programma, la storia tra Valentina e Andrea è durata però solo pochi mesi. Dopo un acceso confronto durante una puntata speciale di Uomini e Donne in cui venivano spiegati i motivi della rottura, si credeva che i rapporti tra i due fossero ufficialmente finiti, ma così non è stato, infatti, alcuni giorni dopo la ex coppia ha continuato a lanciarsi frecciatine velenose sui social, con tanto di screenshot di conversazioni piene di insulti avvenute su Whattsapp.

valentina-dallari-whatsapp-andrea1

Con alcune dichiarazioni ufficiali sui social Andrea si è detto molto dispiaciuto di quanto era accaduto pubblicamente e ha voltato completamente pagina, dimenticando per sempre Valentina. Nonostante recentemente gli siano stati attribuiti diversi flirt, come quello con Laura Molina, ex fidanzata del tronista Gianmarco Valenza, e quello con la ex corteggiatrice Martina Luchena, il bel Melchiorre è ancora single e disposto a trovare l’amore.

Chi è Andrea Melchiorre?

Ma cosa sappiamo in più di Andrea Melchiorre? Andrea è di Roma, dove ha frequentato l’Istituto Tecnico commerciale Camilli di Ostia. Dopo il diploma, si è iscritto alla Facoltà di Economia, lavorando nel frattempo come cameriere e barman. Nel tempo libero gioca a calcio, sport di cui è un grande appassionato. A tal proposito, sappiamo che prima di restare vittima di un brutto infortunio, ha giocato anche come portiere. È tifoso della Roma e tra i suoi calciatori preferiti figurano Zlatan Ibrahimovic e ovviamente Francesco Totti.

Prima di fidanzarsi con Valentina Dallari ha avuto una relazione con la modella Ludovica Chiodo, storica fidanzata del rapper Briga, a cui a quanto pare sono dedicate diverse canzoni del suo album “Never Again”.

ludovica-chiodo-fot

Ha due splendidi nipotini e tra i luoghi a lui più cari figura la casa della nonna. Per quanto riguarda la vita sentimentale Melchiorre ha detto di detestare le cosiddette “gatte morte”, infatti, al suo fianco, vuole una donna decisa e determinata, intelligente, “di carattere” e dai modi di fare gentili. Adora i tatuaggi e infatti ne possiede più di uno. Ama stare al passo con i tempi in fatto di moda e di stile. Il suo look è molto curato e, infatti, ama condividere i suoi outfit con i fans su Instagram. Tra i suoi cantanti preferiti figurano Claudio Baglioni, Vasco Rossi, Antonello Venditi e John Legend, cantanti che rivelano una personalità forte e dolce allo stesso tempo.

Dopo l’esperienza a Uomini e Donne, Andrea si è affermato sia nel campo della musica che nel campo della moda, infatti, ad oggi è un dj molto apprezzato ed un affermato fashion blogger. I suoi profili sono cliccatissimi e vanta migliaia e migliaia di followers.

19050552_1381282568634675_455012666449068032_n

Andrea Melchiorre tenterà proprio Camilla Mangiapelo?

Di certo a Temptation Island ci riserverà grandi sorprese. Chissà che non sia proprio Camilla Mangiapelo ad essere vittima del suo fascino? Camilla, infatti, parteciperà ufficialmente al programma insieme al fidanzato Riccardo Gismondi e, come abbiamo potuto vedere dal suo percorso nel famoso dating-show condotto dalla De Filippi, si è dimostrata una ragazza molto decisa, schietta ed alternativa. Tutte cose che sembrano rispecchiare proprio la tipologia di donna che cerca Andrea.

Cosa succederà tra Camilla e Andrea? Non ci resta che scoprirlo il 26 Giugno con la nuova edizione di Temptation Island!

Nessun commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo e-mail non sarà visibile.