Temptation Island: il segreto di Andrew, un periodo buio della sua vita

Si fa chiamare Andrew ma il suo vero nome è Andrea Dal Corso ed è uno dei single che si è reso protagonista nell’ultima edizione del reality estivo “Temptation Island“. Andrew ha rilasciato una lunga e toccante intervista a “Uomini e Donne Magazine” nella quale ha voluto condividere con le sue fans un periodo particolarmente delicato della sua vita passata.

Il bellissimo Andrew e il suo periodo buio

Come ha raccontato lui stesso a “Uomini e Donne Magazine“, da ragazzino Andrea Dal Corso ha sofferto di obesità ed è arrivato a pesare oltre 135 kg. La sua condizione fisica, in un età così delicata come quella della pubertà e dell’adolescenza, l’ha portato a chiudersi in sé e a vivere sempre appartato e poco propenso alla vita sociale. Poi la svolta: Andrew ha perso peso, è diventato lo splendido ragazzo dagli occhi azzurrissimi che ha conquistato il cuore di tutte noi e soprattutto di Martina, e ha cominciato a lavorare come modello. In seguito ha cambiato mestiere ma la passione per le passerelle, le foto e la tv non gli è mai passata.

Martina e Gianpaolo si lasciano e la colpa è proprio di Dal Corso

Martina non è restata indifferente al fascino da bel tenebroso di Andrew. Infatti, la ragazza ha perso la testa per lui durante il reality “Temptation Island“, l’ha baciato e per questo motivo ha mandato all’aria la sua relazione con il fidanzato Gianpaolo. Del resto Andrea non solo è bellissimo ma si è anche dimostrato un abile corteggiatore: simpatico, attento, romantico. Martina è stata talmente travolta dalla personalità e dalla bellezza di Andrew che, durante il falò di confronto con il suo ragazzo, l’ha chiamato con il nome sbagliato. Questa è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso e lui l’ha lasciata.

Andrew imprenditore: bello, talentuoso, ricco

Attualmente Andrew è un imprenditore nel settore vinicolo e dichiara di essere molto soddisfatto della sua attività. Gli piace, svolge volentieri il suo lavoro e guadagna sufficientemente da poter condurre una vita agiata e non farsi mancare nulla. Tuttavia, non rinnega la sua passione per la notorietà e dice di prestarsi ancora volentieri a foto, servizi fotografici e sfilate di moda.

Nessun commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo e-mail non sarà visibile.