Temptation Island: il commento di Giulia De Lellis su Ida e Riccardo

È andata in onda la terza puntata del famoso reality “Temptation Island”, che ha tenuto incollati allo schermo quasi quattro milioni di telespettatori durante la serata del 23 luglio. Il momento più interessante e coinvolgente è stato il falò di confronto tra Ida Platano e Riccardo Guarnieri, coppia formatasi sotto lo sguardo benevolo di Maria De Filippi nel suo “Uomini e Donne”.

Ida e Riccardo: via insieme da Temptation

Ida e Riccardo si sono conosciuti durante “Uomini e Donne Over” e hanno cominciato una relazione sulla quale Ida ha, da subito, puntato tutto. Mamma di un bambino e delusa dall’amore, Ida ha visto in Riccardo l’uomo in grado di darle la forza di ricominciare ad amare. Dopo qualche mese si è però resa conto che l’atteggiamento libertino del suo fidanzato le provoca ansie, dubbi e gelosie. Per mettere alla prova i loro sentimenti decide di partecipare a “Temptation Island”, decisa a capire se davvero Riccardo è l’uomo che vuole al suo fianco per tutta la vita. La risposta del quarantenne pugliese non è stata quella che la trentasettenne bresciana si aspettava: lui infatti inizia ad avvicinarsi pericolosamente alla bella Stefanì, mettendo in atto tutta una serie di atteggiamenti che feriscono e fanno vacillare l’amore di Ida. La Platano, dopo qualche giorno di smarrimento e disperazione, trova il modo per dare una svolta alla situazione. Si avvicina a Davide, uno dei partecipanti del programma, e inizia ad intessere con lui un’amicizia molto affettuosa. La paura di perdere Ida si impossessa immediatamente di Riccardo che, messo con le spalle al muro, chiede il falò anticipato per cercare di recuperare il loro rapporto. La discussione tra Ida e Riccardo è stata appassionata, coinvolgente e a tratti decisamente impetuosa. Tutto si risolve con la frase di lui: “Sei la donna della mia vita”, che fa capitolare Ida e la convince a lasciare Temptation mano nella mano con il suo fidanzato.

Cosa ne pensa la De Lellis?

Giulia De Lellis non ha mai nascosto di essere un’assidua fan di “Temptation Island” e di seguirne tutte le puntate. La storia di Ida e Riccardo l’ha coinvolta in maniera particolare, probabilmente perché è molto simile alla situazione che lei stessa ha recentemente vissuto con il suo fidanzato Andrea Damante. Tramite un’Istangram Story ha fatto immediatamente sapere ai suoi followers di essere d’accordo con la decisione di Ida e di appoggiarla al 100%. La giovane e bellissima romana ha sottolineato che amare significa anche perdonare e che quando una storia d’amore è valida bisogna avere il coraggio di passare sopra certe cose. Probabilmente Giulia la pensa così perché anche lei ha appena perdonato un presunto tradimento di Damante. Voci di corridoio, infatti, mormorano che siano tornati insieme dopo una crisi provocata proprio dall’infedeltà del bell’Andrea.

Nessun commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo e-mail non sarà visibile.