Temptation Island, Georgette si alza dalla sedia a rotelle

L’ex protagonista di Temptation Island Georgette Polizzi è stata ricoverata alcune settimane fa nel reparto di Neurologia e si sta sottoponendo ad accertamenti in seguito ad un malore non meglio identificato. Oggi ha consolato i fans mostrandosi in video dove si alza per alcuni minuti dalla sedia a rotelle invitandoli a non mollare mai.

Temptation Island, Georgette si alza dalla sedia a rotelle

davide trr-2Alcune settimane fa Georgette Polizzi, ex protagonista di Temptation Island, è stata ricoverata nel reparto di Neurologia per alcuni accertamenti in seguito ad un malore. La ragazza aveva raccontato di soffrire di una malattia rara che la porta ad avere degli ascessi interni per i quali ha subito diversi interventi in passato e che ora, in seguito alla perdita di sensibilità e formicolio in alcune parti del corpo, è stata costretta ad un nuovo ricovero.

Da allora si è tenuta costantemente in contatto con i fans preoccupati non perdendo il sorriso e invitandoli a fare altrettanto. Per questo ha deciso di pubblicare un video dove si mostra in piedi dalla sedia a rotelle per alcuni minuti, per lanciare un messaggio di speranza:

Dedico questo video a voi per farvi capire che volere è potere, che la testa molte volte è più forte di mille medicine o terapie. Ho chiamato questo video 5 passi perché quattro mi sembrava riduttivo… Nel quotidiano il 4 è un numero che sminuisce a mio avviso, per la serie “4 stracci” oppure “facciamo 4 chiacchiere” il 6 lo vedevo troppo complesso! Cinque passi come quelli che sono riuscita a fare oggi dopo quasi una settimana qui dentro! Se penso che sembrava una cosa cosa inarrivabile ed invece eccomi qui! Quello che mi sento di dirvi è di non mollare mai nella vita! Pensate ai vostri 5 passi, simbolici …ponetevi un obbiettivo e raggiungetelo. Qualsiasi cosa accada anche se sembrerà impossibile non perdete tempo a commiserarvi ma prendete in mano voi stessi #NONSIMOLLAUNCAZZO”

Georgette è sostenuta da tantissimi followers che la stimano e apprezzano dalla fine di Temptation Island ma ancora più di loro, è il fidanzato Davide Tresse a darle forza. I due hanno partecipato insieme al reality e da allora sono inseparabili come Georgette non perde occasione di mostrare nelle sue dirette instagram. Ben diversa la situazione con l’ex fidanzato Luca Dorigo, che la Polizzi accusò di averla lasciata nel momento del bisogno.

Nessun commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo e-mail non sarà visibile.