Temptation Island: Francesca umiliata da Ruben al confronto

Finalmente è arrivato il momento che tutte aspettavamo. Dopo giorni passati a vedere Ruben umiliato dalle parole di Francesca che lo definiva poco ambizioso, privo di carattere e in breve demoliva continuamente la loro storia d’amore ritenendo che il ragazzo non fosse abbastanza per lei, Ruben ha avuto il suo riscatto durante il confronto finale. Di fronte a una Francesca stupita e contrariata, si è finalmente fatto rispettare decidendo di chiudere la loro storia.

Temptation Island: Francesca umiliata da Ruben al confronto

Nel corso della quarta puntata gli attacchi di Francesca verso il fidanzato sono aumentati. Complice anche l’attrice che fingeva di corteggiarlo, Francesca si è lasciata andare a sfoghi poco carini dove definiva la loro la più brutta storia del mondo e affermava di non provare nulla nel vedere Ruben con un’altra. Alla fine è arrivata a chiedere il confronto perché, secondo le sue parole, era arrivata a una conclusione sulla loro storia. Anche Ruben però ha iniziato a ragionare sulla loro storia e, pur senza averle mancato di rispetto con altre donne, è arrivato al confronto sicuro di sé come non l’avevamo mai visto.

Temptation Island: la rivincita di Ruben

C_2_video_739062_videoThumbnailIl confronto che si è svolto tra i due ha visto un Ruben finalmente libero di dirle tutto quello che pensava mentre Francesca ascoltava in silenzio in evidente imbarazzo:

Tu hai perso Francesca, io ho vinto. Io ne troverò altre meglio di te ma tu non ne troverai uno meglio di me. Mi hai mancato di rispetto e per me è finita.

Il tutto mentre a Francesca veniva mostrato il video dei suoi peggiori sfoghi nell’isola con il risultato di vedersi sbattere in faccia tutta la sgradevolezza con cui si è mostrata al pubblico fin dal primo giorno. Alla fine, alla domanda di Filippo se volessero uscire insieme o separati, entrambi hanno deciso di uscire separati anche se Francesca non appariva più molto convinta.

Temptation Island: Francesca torna sui suoi passi

Dopo una notte turbolenta, Francesca ha chiesto di vedere di nuovo Ruben e, tra le lacrime, si è scusata con lui e con la sua famiglia per i video visti cercando di giustificarsi. Sebbene Ruben abbia accolto le sue scuse non è tornato sulla sua decisione e a quel punto Francesca ha perso ogni dignità: si è lanciata al suo inseguimento in lacrime pregandolo di abbracciarla e di tornare a casa insieme. Nonostante Ruben sia apparso visibilmente indeciso e scosso dalle lacrime della ormai ex fidanzata, non si è lasciato intenerire e si è allontanato per sempre.

No Comments Yet

Leave a Reply

Your email address will not be published.