Temptation Island: Francesca umilia Ruben ma il web lo difende

La seconda puntata di Temptation Island è stata ancora più focosa della prima, se possibile. La coppia Riccardo-Camilla ha deciso di abbandonare il reality e di proseguire la propria storia lontani dalle telecamere dopo un acceso confronto durante il falò mentre gli altri stanno ancora lottando per tenere in piedi i loro rapporti tra provocazioni, rabbia, lacrime e leggerezze. Una delle coppie più in crisi è sicuramente quella formata da Ruben e Francesca la quale ha continuato ad umiliare il fidanzato con esternazioni poco carine tanto che il web ha iniziato a difendere a spada sguainata il timido ragazzo. Ecco cosa è successo.

Temptation Island: Francesca umilia Ruben ma il web lo difende

fonte: facebook
fonte: facebook

La coppia Ruben-Francesca è apparsa fin dall’inizio quella meno solida. Entrati nel programma per volontà di Francesca, il problema principale del loro rapporto era ed è l’arrendevolezza di Ruben e il fatto che la sua fidanzata provi ormai nei suoi confronti solo tenerezza e a volte compassione. Fin dai primi confessionali, Francesca si è lasciata andare a dichiarazioni molto forti come il fatto di non provare alcuna stima per il fidanzato etichettato come debole e passivo, tanto da averla portata ad affermare:

Una volta mentre facevamo l’amore ho pianto.

L’aggressività di Francesca e la remissività di Ruben hanno portato il web a schierarsi contro la ragazza additata con epiteti al limite dell’offensivo e a vedere Ruben come il bravo ragazzo che merita di più.

Temptation Island: Ruben umiliato nella seconda puntata

fonte: facebook
fonte: facebook

Dopo le esternazioni piuttosto forti di Francesca nei confronti di Ruben e la tiepida reazione del ragazzo, la seconda puntata si è svolta ancora di più all’insegna dell’umiliazione. A Francesca è stato mostrato un video in cui Ruben viene ridicolizzato dagli altri fidanzati per il suo fisico esile, la carnagione chiarissima (Francesco è arrivato a spalmargli personalmente la crema solare generando un siparietto da migliaia di visualizzazioni) e l’atteggiamento tenero e innocente nei confronti delle tentatrici con cui non ha tentato alcun approccio, preferendo parlare della fidanzata che ha sempre dichiarato di amare moltissimo. La reazione di Francesca è stata ancora più violenta della precedente puntata:

Non ho intenzione di passare davanti a tutti per la polla che sta con il pollo

Nonostante le altre fidanzate abbiano provato a calmarla invitandola a non badare troppo al giudizio degli altri, lei ha sottolineato nuovamente come vorrebbe accanto a sè un uomo più risoluto, con ambizioni lavorative e una posizione economica più solida. Proprio quest’ultimo aspetto ha causato le critiche più violente sul web tra chi le ha dato della superficiale e chi dell’arrivista. Non resta che aspettare e vedere gli sviluppi nella prossima puntata.

No Comments Yet

Leave a Reply

Your email address will not be published.