Notizie e Gossip

Temptation Island: Filippo Bisciglia pubblica le prime foto dal set

Il 26 Giugno ripartirà su Canale 5 in prima serata la quinta edizione del reality show più amato dell’estate. Stiamo parlando di Temptation Island, la trasmissione che mette alla prova l’amore di sei coppie, separate per 21 giorni, al termine dei quali decideranno di tornare a casa insieme o meno.

Le prime anticipazioni sul cast

Da qualche giorno circolano i primi nomi sul cast che prenderà parte a questa esperienza. Se è ormai certa la partecipazione della coppia composta da Riccardo Gismondi e Camilla Mangiapelo, reduci dall’esperienza di Uomini e Donne, si sa ancora poco circa l’identità delle altre coppie.

uomini-e-donne-camilla-mangiapelo-e-riccardo-gismondi_947235

Tra i tentatori, invece, ecco spuntare i nomi dell’ex corteggiatore Andrea Melchiorre e delle avvenenti Carmen Rimauro e Simona Solimeno tra le tentatrici. Ricordiamo che abbiamo conosciuto Andrea ai tempi del trono di Valentina Dallari, mentre Carmen e Simona hanno partecipato alla scorsa edizione di Uomini e Donne corteggiando rispettivamente Manuel Vallicella e Claudio D’Angelo.

temptation-island-2017-riccardo-e-camilla-in-crisi_1383887

andrea-melchiorre-uomini-e-donne

Cambiamenti in corso per la nuova edizione di Temptation Island

Come al solito l’avventura verrà vissuta all’interno di un bellissimo resort in Sardegna, anche se è probabile che ci saranno delle importanti novità per quanto riguarda il numero dei tentatori e delle coppie. Per averne conferma, tuttavia, bisognerà comunque aspettare le prime comunicazioni ufficiali del programma, che nel frattempo ha iniziato a promuovere la trasmissione con un spot pubblicitario in onda sulle reti Mediaset.

Le registrazioni del programma sono iniziate il 10 Giugno, giorno in cui presumibilmente è avvenuta la presentazione delle coppie, dei tentatori e delle tentatrici. La produzione quest’anno sembra essere più attenta nel non far circolare troppi spoiler su questa nuova edizione, ma secondo alcuni rumors per una coppia ci sarebbe già aria di crisi. Che sia proprio quella composta da Riccardo Gismondi e Camilla Mangiapelo?

Filippo Bisciglia incuriosisce i fans

Mentre aspettiamo conferme la produzione e l’intero staff del programma si godono la prima settimana di lavoro nello splendido scenario sardo offerto per l’occasione. Conduttore d’eccezione, anche per quest’anno, sarà l’ex gieffino Filippo Bisciglia, che avrà il compito di mostrare ai fidanzati i filmati settimanali che riguardano il proprio partner.

Proprio Bisciglia, negli scorsi giorni, ha voluto deliziare i fans con una piccola anticipazione pubblicando sul proprio profilo Instagram alcune foto che lo ritraevano proprio intento nella registrazione e lavorazione del programma. Filippo, con le sue foto, aumenta le innumerevoli domande dei fans circa le coppie in gioco e i possibili risvolti che prederà questa edizione.

18947893_413266625733446_7277415349669068800_n(1) 19050175_1458670254190586_5212244260270637056_n

©Instragram Filippo Bisciglia

Temptation Island 2017: vietati gli spoiler

Ma Filippo ovviamente non può ancora rivelarci niente dal momento che è stata proprio la produzione a promuovere la scelta di mandare in onda le puntate durante le registrazioni ancora in corso e non, come è accaduto negli scorsi anni, una volta che tutte le coppie (scoppiate e non) avevano concluso la loro avventura.

Nessuna anticipazione nemmeno da Raffaella Mennoia, autrice del programma, che sui suoi canali social aveva svelato di essere in partenza per l’Isola delle tentazioni. Per sapere come procede la storia d’amore tra le coppie dovremo quindi aspettare il 26 Giugno.

Nel frattempo godiamoci la suspance restando in attesa di news sulla nuova edizione di Temptation Island!

No Comments Yet

Leave a Reply

Your email address will not be published.