Temptation Island: falò al veleno tra Francesco e Giada

Francesco e Giada sono fidanzati da nove anni. Decidono di approdare sull’isola di “Temptation” per capire se il loro amore possa essere quello per la vita.

Cosa è successo a “Temptation Island” tra Giada e Francesco?

I due fidanzati di lunga data hanno vissuto un momento davvero particolare. Francesco, durante il reality, ha trovato la forza di dire ciò che mai avrebbe pensato di riuscire a esprimere. Sfogandosi con le single e con gli altri ragazzi suoi compagni d’avventura ha lanciato pesantissime accuse nei confronti di Giada, con cui condivide la vita da oltre nove anni. Secondo il giovane, la sua ragazza gli distrugge l’autostima, non lo valorizza abbastanza, lo fa sentire inutile e inadeguato. Sensazioni che rischiano di minare non solo il suo benessere personale ma anche la loro storia d’amore. Giada ha visionato sbalordita tutti i video in cui il suo fidanzato le si scagliava contro, sommergendola di frasi dure e dichiarazioni molto chiare: in questo modo lui non sa se può andare avanti. Ha capito che distruggere la propria dignità a causa di un’altra persona non è giusto e non è sicuro di volerlo fare ancora.

Giada sbalordita: “voglio Francesco, voglio il falò”!

Giada si rende conto che il suo Francesco è sull’orlo di una crisi profonda. Probabilmente comprende tutto ciò che aveva fatto finta di non vedere negli ultimi anni. Chiede immediatamente un falò di confronto a Filippo Bisciglia e lo ottiene. Arrivata di fronte al focolare, però, non trova Francesco ma un ennesimo video di accusa e rimprovero. Tuttavia, dopo poco il ragazzo arriva e non sembra di certo avere buone intenzioni. Il confronto parte in quarta, accesissimo. “Adesso parlo io!” esordisce il ragazzo, a sottolineare come per tutta la durata della loro relazione Giada si sia dimostrata prepotente e prevaricatrice nei suoi confronti. La discussione va avanti per diversi minuti. Francesco si sfoga e Giada cerca di intervenire, ribattendo e giustificandosi.

Giada e Francesco: lei si scusa tra le lacrime

Vedendo Francesco così convinto e deciso e, probabilmente, sentendo anche qualche senso di colpa, Giada scoppia a piangere e si scusa con lui. Gli spiega che non aveva capito che il suo atteggiamento gli provocasse tanta sofferenza. Gli ribadisce più volte che lo ama, che è tanto orgogliosa di lui e che lo ritiene un’ottima persona sotto tutti i punti di vista. Ammette di aver sbagliato molte volte e gli promette che cercherà di essere più comprensiva e di calibrare meglio le parole nei suoi confronti. Mentre le fiamme del falò danzano nel buio della sera di “Temptation” anche la passione tra Francesco e Giada si riaccende e nel loro futuro sembra tornare nuovamente la luce della speranza di un amore per la vita. Sarà così?

Nessun commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo e-mail non sarà visibile.