News, Notizie e Gossip

Temptation Island: due ex coppie si sono dette addio

11752556_684476655017322_202195006892932513_n-2

Manca pochissimo alla nuova edizione di Temptation Island, in onda Lunedì 26 Giugno su Canale 5 a partire dalle 21.10.

La trasmissione che mette alla prova l’amore di sei coppie alle prese con 12 ragazzi e 12 ragazze single per 21 giorni nelle scorse edizioni ci ha regalato momenti davvero travolgenti, ma che fine hanno fatto i protagonisti delle scorse edizioni?

Che fine hanno fatto le coppie delle scorse edizioni?

Oggi scopriremo la sorte di due coppie amatissime dal pubblico, accumunate da un percorso piuttosto turbolento all’interno del reality: stiamo parlando della coppia composta da Gianmarco Valenza ed Aurora Betti e di quella composta da Mauro Donà ed Isabella Falasconi.

Gianmarco ed Aurora a Temptation Island

aurora-gianmarco-temptation-island

Gianmarco Valenza ed Aurora Betti decisero di partecipare alla celeberrima trasmissione delle tentazioni per dare una svolta al proprio rapporto, da qualche in tempo in fase di stallo. Se dal primo giorno Gianmarco si dimostrò molto turbato per la separazione dalla fidanzata, Aurora decise invece di approfondire il più possibile la conoscenza con il tentatore Giorgio Nehme, con il quale scattò un romantico bacio proprio davanti alle telecamere.

A quel punto Gianmarco fu costretto a richiedere il confronto con la fidanzata Aurora prima che scadessero i 21 giorni. Al termine del falò di confronto la coppia si separò ufficialmente e da quel momento non si videro più, sino al giorno in cui, invitati nello studio di Uomini e Donne per raccontare la propria storia, a Gianmarco venne offerto di diventare il nuovo tronista proprio dalla padrona di casa Maria De Filippi.

Gianmarco Valenza e il suo percorso a Uomini e Donne

laura-e-gianmarco-scelta

Dopo un percorso travagliato nello studio di Uomini e Donne Gianmarco fece ricadere la sua scelta sulla corteggiatrice Laura Molina, tra le polemiche di chi riteneva che tra i due ci fosse in realtà un accordo. Purtroppo, la storia con la bella pr milanese è durata solo pochi mesi. Da quel momento Gianmarco è ufficialmente single, nonostante i flirt che gli sono stati attribuiti con la fashion blogger Ginevra Lambruschi e con l’ex gieffina Asia Nuccetelli.

Aurora Betti in dolce attesa

Diversamente la bionda Aurora, dopo il flirt con Giorgio Nehme, si è fidanzata con Riccardo Rispoli, un ragazzo completamente estraneo dal mondo della tv. Nonostante i due giovani dichiaravano di nutrire grosse aspettative per il futuro la storia è finita lo scorso anno. Aurora, dopo un periodo da single, alcuni mesi fa, ha incontrato il grande amore della sua vita: il calciatore Simone Aresti, da cui attualmente aspetta un figlio che probabilmente chiameranno Diego.

Aurora-Betti-ecografia-519x420

Isabella e Mauro a Temptation Island

Epilogo ben diverso quello della coppia formata da Mauro Donà ed Isabella Falasconi. Mauro ed Isabella decisero di partecipare a Temptation Island per capire se la loro storia si sarebbe concretizzata in un qualcosa di più serio, sfociando poi nel matrimonio tanto sognato da Isabella.

ISABELLA-E-MAURO-PER-NEWS

La loro relazione, che sembrava piuttosto solida, ha iniziato a traballare sin dai primi giorni, visto il forte interesse dimostrato da Mauro nei confronti della bella tentatrice Marta Krevsun. Poiché l’intesa tra i due cresceva sempre più, Isabella era seriamente intenzionata a mettere fine alla relazione, se non fosse che al momento del confronto finale con Mauro, l’ex cavaliere le aveva confessato che quell’esperienza gli era servita per capire quanto fosse profondo il suo amore e per questo le aveva chiesto di sposarlo.

mauro-esce-con-la-single-marta

Cosa è sucesso dopo TI?

Isabella, visibilmente commossa, ha perdonato il fidanzato e i due hanno perciò abbandonato la trasmissione insieme. La loro storia è poi durata per qualche tempo, addirittura con il sospetto che Isabella aspettasse un figlio da Mauro, ma così non è stato e nemmeno i fiori d’arancio promessi dal cavaliere sono mai arrivati.

Dopo un periodo di silenzio sui social, è stato Mauro a confermare la fine della storia, postando poi una foto sui social in compagnia di un’altra donna. Di Isabella invece non si sa molto altro, se non che ancora cerca il grande amore che sogna da sempre.

Instagram-4-e1493974178598

Nessun commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo e-mail non sarà visibile.