Temptation Island: cosa succederà nella quinta puntata

Questa sera, lunedì 24 luglio, andrà in onda la quinta puntata di Temptation Island che già si preannuncia bollente. Le coppie sono rimaste in quattro dopo l’abbandono di Camilla e Riccardo (insieme) e di Ruben e Francesca (separati). Ma cosa accadrà alle altre coppie del reality? Scopriamolo.

Temptation Island: cosa succederà nella quinta puntata

Nella scorsa puntata abbiamo assistito ad un falò decisamente emozionante per Ruben e Francesca. Il primo, dopo settimane passate a sentire gli insulti della sua fidanzata, ha deciso di lasciarla scoprendo un’insospettata vena di orgoglio e attirandosi la simpatia e l’approvazione di tutti i telespettatori. I due sono quindi usciti separati anche se si vocifera che, fuori dal programma, siano già tornati insieme. Ma per quanto riguarda le altre coppie?

Temptation Island: amore al capolinea per Alessio e Valeria

valeria-bigella-e-alessio-bruno_1414787

Nella quarta puntata abbiamo visto Alessio e Valeria ai ferri corti. Lei ormai disillusa e lui pentito per le attenzioni eccessive riservate alla single Carmen ha cercato il confronto con la fidanzata per uscire dal programma insieme a lei ma Valeria ha rifiutato dicendosi non ancora pronta a prendere una decisione. Questo sembra aver dato modo ad Alessio di tornare sui suoi passi e stasera lo troveremo immerso nella vasca idromassaggio con Carmen in atteggiamenti inequivocabili. Alla fine Valeria, stufa, chiederà il confronto. Cosa succederà?

Temptation Island: Nicola e Sara al confronto

Senza-titolo-1-31-800x445

Nicola e Sara sembrano ormai sulla strada del declino. Lui è sempre più vicino alla single Antonella e in questa puntata lo sentiremo fare confessioni pesanti come “quando sono con te mi batte forte il cuore”. La verace fidanzata di fronte a questa dichiarazione ha detto basta e questa sera potrebbe essere quella buona anche per il loro definitivo confronto.

Temptation Island: La frattura tra Francesco e Selvaggia

selvaggia e francescoFrancesco e Selvaggia sono sicuramente la coppia più ruspante di questa edizione ma non si può dare per scontato che usciranno insieme. Questa sera sentiremo Francesco fare dichiarazioni importanti come “quando l’amore c’è, l’amore c’è…c’è poco da fare!” e lo vedremo sempre più in intimità con la single Desireè e Selvaggia avrà una reazione decisamente violente.

Temptation Island: Antonio bacia un’altra?

veronica-bagnoli-e-antonio-lenti

Antonio e Veronica erano entrati in sordina e sembravano la coppia più solida nonostante la difficoltà di lei nell’accettare i figli di lui. Ciò nonostante stasera vedremo Antonio perdere la testa per la tentatrice Jessica tanto che i due si apparteranno in una zona senza telecamere e sembreranno scambiarsi un bacio appassionato che manderà fuori di testa Veronica.
Scopriremo il resto stasera alle 21.15 su Canale 5.

No Comments Yet

Leave a Reply

Your email address will not be published.