‘Temptation Island’: una coppia sarebbe in crisi, gli indizi sui social

temptation island

La prima puntata di Temptation Island andrà in onda il 9 luglio; i fan del reality show, condotto da Filippo Bisciglia, non vedono l’ora di poter osservare le dinamiche tra le coppie e i vari ‘tentatori’. Pare che quest’edizione riserverà sorprese sin dalla prima puntata, come è stato anticipato da Maria De Filippi; la presentatrice televisiva, che ha portato il format di Temptation Island a Mediaset, ha infatti rivelato che un paio di coppie avrebbero già chiesto chiarimenti reciproci.

Coppia in crisi?

La fonte è affidabile e, perciò, gli spettatori sono andati a caccia di indizi, cercando di capire quali possono essere le coppie entrate in crisi. Un aiuto arriva dai social network e riguarda due protagonisti prima di Uomini e Donne e poi di Temptation Island: Ida e Riccardo. Dopo la più recente edizione del dating show di Canale 5, durante la quale è nata la loro relazione, la coppia ha deciso di partecipare a Temptation Island. Gli utenti del web più attenti hanno notato un particolare: Ida e Riccardo, da quando sono tornati dalla Sardegna, non si seguono più sui reciproci profili Instagram. Un dettaglio di poco conto forse, ma fino a un certo punto, dato che la novità arriva dopo che le riprese del reality show si sono concluse.

La storia tra Ida e Riccardo

A causa di questo particolare, chi segue Ida e Riccardo ha pensato che qualcosa sia andato storto tra i due in Sardegna. Tra la 37enne e il 39enne la relazione non è stata di intesa immediata; pur attratti l’uno dall’altra, durante Uomini e Donne, non sono mancate le discussioni, a volte nate da pure e semplici incomprensioni. Alla fine della stagione però, Riccardo e Ida si sono scelti reciprocamente. L’idea di partecipare a Temptation Island nasce da motivazioni diverse. La 37enne cerca affidabilità in una storia, avendo anche un figlio di sette anni: vuole qualcuno di cui si possa fidare. Riccardo invece intende dimostrare alla compagna che non ha alcuna ragione di nutrire gelosia nei suoi confronti. La presenza nel reality show è un’ulteriore prova e i fan si chiedono, a questo punto, se sia stata superata.

ida riccardoL’aiuto di Gemma Galgani

Se Ida Platano avesse avuto bisogno di chiedere consiglio a qualcuno o di sfogarsi, avrebbe trovato in Sardegna la persona giusta: Gemma Galgani. La ‘dama di Torino’, diventata nota grazie a Uomini e Donne, ha partecipato al reality show ma non come concorrente, avendo già avuto le sue “tempeste sentimentali”, come le ha definite lei stessa. Intervistata da Chi, Galgani ha ammesso di essere stata presente in Sardegna anche per aiutare e sostenere Ida Platano, quando stava attraversando un momento complicato. “Sono venuta dalla mia amica Ida Platano perché lei mi è stata vicina quando avevo bisogno. Ida aveva bisogno di un gesto di amicizia e io sono corsa da lei”.

Nessun commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo e-mail non sarà visibile.