Temptation Island: il confronto al falò di Camilla e Riccardo

riccardo e camilla

Lunedì sera è andata in onda la seconda puntata di Temptation Island che, quanto a colpi di scena, non ha avuto nulla da invidiare alla prima. Tra fidanzati un po’ troppo “leggeri”, pianti isterici, scenate di gelosia e ripicche, i due protagonisti indiscussi sono stati sicuramente Riccardo e Camilla che dopo appena 10 giorni si sono ritrovati faccia a faccia al falò di confronto per decidere se portare o meno avanti la loro storia, iniziata da appena 6 mesi negli studi di Uomini e Donne.

Temptation Island: il confronto al falò di Camilla e Riccardo

fonte: facebook
fonte: facebook

Durante la prima puntata di Temptation Island Riccardo era sembrato molto vicino alla tentatrice Simona con cui aveva scambiato gesti teneri e amichevoli come portarsi reciprocamente il caffè, scherzare in piscina e spalmarsi la crema solare. Gesti apparentemente innocui se confrontati con quelli degli altri fidanzati ma che non sono piaciuti a Camilla che si è lasciata andare a pianti e sfoghi violenti. In questa seconda puntata però la ragazza è sembrata voler reagire dando pan per focaccia a Riccardo e iniziando a scherzare con il tentatore Nicolò tra balli provocanti, bagni al mare e scherzi a tavola. Sono stati questi gesti a provocare l’ira di Riccardo che, dopo aver visto i video riguardanti la fidanzata, ha avuto una reazione violentissima prendendo a pugni i muri e pretendendo un immediato confronto con Camilla per quella sera stessa.

Temptation Island: Camilla e Riccardo a confronto

Poco prima del fatidico incontro tra i due fidanzati, Riccardo si è lasciato andare ad un accorato sfogo con la tentatrice Simona alla quale ha raccontato la propria delusione per una fidanzata che, secondo le sue stesse parole, non ha saputo portargli rispetto e per un amore messo totalmente in discussione. Agli altri fidanzati ha dichiarato di voler chiudere il rapporto con Camilla ed è con questo atteggiamento che si è seduto al falò di confronto. Camilla, dal canto suo, è apparsa scossa e spaventata dalla richiesta di Riccardo ma ha gestito il confronto con forza, accusando il fidanzato di eccessiva confidenza con Simona e difendendo il suo rapporto di amicizia con Nicolò definito limpido e innocente. Da parte sua Riccardo ha insistito sui gesti a suo parere più irrispettosi come il ballo troppo provocante e il fatto che Camilla abbia imboccato dal suo piatto Nicolò con delle carote quando:

Se io provo a toccare qualcosa nel tuo piatto di arrabbi. A casa ti lamenti che il condizionatore ti rovina i capelli e da lui ti sei fatta buttare tranquillamente in piscina.

Temptation Island: il ruolo di Simona tra Camilla e Riccardo

fonte: facebook
fonte: facebook

In questi ultimi giorni in molti hanno accusato Riccardo e Camilla di falsità, essendo noto il rapporto di amicizia tra Simona e Camilla. Durante il falò di confronto la questione è stata in parte sviscerata dalle parole di Riccardo stesso che ha chiesto alla fidanzata:

Ti rendi conto che ti sei ingelosita per una persona che chiami amica? Lei ora sta male perché crede che tu abbia messo in discussione la vostra amicizia.

La risposta di Camilla tuttavia è stata lapidaria:

Certo che la metto in discussione. Per me una che si comporta così e mette le mani addosso al mio fidanzato non è un’amica.

Temptation Island: Riccardo e Camilla escono insieme

fonte: facebook
fonte: facebook

Nonostante il primo confronto tra i due fidanzati sia stato all’insegna delle accuse reciproche, il feeling non ha tardato a riaffiorare tra sguardi complici e sorrisi e alla fine, alla domanda di Filippo se Riccardo volesse uscire da solo o con Camilla la risposta è stata chiara e i due si sono abbracciati teneramente dopo la lunga separazione, decidendo di proseguire la loro storia fuori dal programma.

Temptation Island: Camilla e Riccardo hanno recitato?

Nel corso della prima puntata di Temptation Island, Camilla non sembrava aver gradito i video che mostravano il suo Riccardo molto vicino alla tentatrice Simona, nonostante questa fosse notoriamente amica della ragazza fin dai tempi di Uomini e Donne quando erano entrambe corteggiatrici. Proprio questa gelosia, dovuta a futili motivi come una crema spalmata sulle spalle del suo fidanzato, ha fatto insospettire i più che hanno accusato la giovane coppia di falsità e di aver orchestrato un teatrino, d’accordo con la tentatrice, a puro scopo mediatico. Molti infatti si sono resi conto che il confronto tra i due al falò è sembrato forzato, volutamente teatrale, e basato su presupposti inesistenti se confrontati con i reali problemi che hanno mostrato le altre coppie. Al momento i due fidanzati, appena usciti dal reality, non hanno ancora rilasciato dichiarazioni ma sicuramente non tarderanno a dire la loro sulla polemica ancora infuocata.

Nessun commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo e-mail non sarà visibile.