Temptation Island: anticipazioni sulla seconda puntata

temptation island

Lunedì 3 luglio andrà in onda la seconda puntata di Temptation Island 2017, il noto reality show di Canale 5 condotto da Filippo Bisciglia che nella prima punta ha avuto oltre tre milioni e mezzo di spettatori. Quali colpi di scena coinvolgeranno le 6 coppie che già stanno cominciando a scricchiolare?

Temptation Island: anticipazioni sulla seconda puntata

camillaLe anticipazioni sulla seconda puntata di Temptation Island ci dicono che ci sarà già il primo confronto tra Camilla e Riccardo che dopo appena 2 settimane hanno deciso di incontrarsi davanti a Filippo Bisciglia e di lasciare il programma. Sarà Riccardo a chiedere a Camilla di rivedersi per l’incontro finale, a seguito della visione di alcuni filmati dove la bionda romana si sarebbe comportata in modo troppo confidenziale con uno dei tentatori.

Temptation Island: colpo di scena per Francesca e Ruben

francesca e ruben

Nel corso della prima puntata abbiamo visto Francesca accusare pesantemente il fidanzato Ruben di poco polso e poco fascino, dichiarando chiaramente di stare meglio senza di lui e di provare nei suoi confronti solo della tenerezza. Nella seconda puntata, a seguito della visione di queste dichiarazioni, Ruben comincerà a divertirsi con le ragazze single. Quale sarà la reazione di Francesca?

Temptation Island: Alessio sarà il primo a tradire?

Un altro colpo di scena che sicuramente infiammerà la seconda puntata di Temptation Island riguarda la coppia formata da Alessio e Valeria. Il primo si è comportato fin dalla prima puntata in modo molto poco rispettoso verso la fidanzata, dichiarando di non essere affatto sicuro riguardo alla loro relazione. Nella seconda puntata lo vedremo molto vicino alla tentatrice Carmen con la quale si preoccuperà di appartarsi in un luogo senza telecamere. Cosa succederà?

Nessun commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo e-mail non sarà visibile.