‘Temptation Island’, anticipazioni: un’altra coppia è in crisi?

giada francesco

L’attuale edizione di Temptation Island sta riscuotendo un buon successo in termini di ascolti. Breve rispetto alle precedenti, densa di eventi, la trasmissione ha catturato l’attenzione del pubblico. Le puntate sono state registrate, quindi i protagonisti sono già tornati alla loro vita di sempre. Nonostante non possano far trapelare nulla sugli esiti, positivi o negativi, delle loro storie, gli indizi sui social network non sono pochi. I fan perciò seguono attentamente i profili social per comprendere se una relazione stia continuando, oppure no. Sembra un puro esercizio speculativo, ma non è proprio così: la crisi di Ida Platano e Riccardo Guarnieri, che potrebbe anche ricomporsi, è diventata evidente per il pubblico quando i due hanno smesso di seguirsi su Instagram. Ora si inizia a dubitare di un’altra coppia.

Giada e Francesco sono in crisi?

Stando a quello che riportano diversi siti di gossip (tra cui Gossip Italian Official, Il Vicolo delle News e Bitchyf), Giada Giovanelli e Francesco Branco non si seguono più su Instagram. Un utente Twitter sottolinea: “Su Instagram non si seguono: Giada e Francesco, Ida e Riccardo, Lara e Michael. Secondo me si sono lasciati. Mi dispiacerebbe per Giada e Francesco, perché sono una bella coppia”. Tanti i commenti che dimostrano simpatia verso i due giovani. Giada e Francesco hanno una relazione che dura da nove anni. Hanno scelto di partecipare a Temptation Island a causa della gelosia del ragazzo che, per Giada, sta logorando il loro rapporto. A quanto risulta dalle indiscrezioni, sarà Giada a chiedere un falò di confronto con il fidanzato; probabilmente il chiarimento andrà in onda durante la terza puntata- la prossima-, in programma per lunedì 23 luglio. Probabilmente il falò potrebbe anche essere sufficiente per chiarire qualche incomprensione reciproca.

Un altro falò di confronto

Un’altra coppia che certamente avrà un falò di confronto, anticipato nella scorsa puntata, sarà quella formata da Ida e Riccardo. Le incomprensioni reciproche sono aumentate durante le prime due settimane passate in Sardegna. Una ‘tentatrice’ che provoca Riccardo ha fatto versare lacrime amare a Ida che, a sua volta, si è avvicinata a un single, spesso per confidarsi. Guarnieri però non ha preso bene la simpatia tra Ida e il ‘tentatore’ e ha chiesto un falò, dopo aver avuto uno scatto di nervi e dichiarato di amare la fidanzata.

Gli indizi sui social

Tante le voci che sostengono che i due ex protagonisti di Uomini e Donne siano ormai separati, nella convinzione che scrutare il comportamento sui social network dica tutto. Non si può dar torto allora a Filippo Bisciglia, che ha spiegato, intervistato da Blogo, come le coppie siano tenute a non dare anticipazioni, non solo esplicite ma anche implicite: “Se lo hanno fatto, hanno sbagliato”, commenta il conduttore. In realtà, è impossibile dire con certezza se Ida si presenterà al falò di confronto, ma probabilmente lo farà. In piena crisi, la donna è stata supportata dall’amica Gemma Galgani, arrivata in Sardegna per aiutare e confortare la 37enne.

Nessun commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo e-mail non sarà visibile.