Senza categoria

Temptation Island: Andrea si incanta guardando Martina nella vasca

Ormai la relazione tra Martina Sebastiani e Gianpaolo Quarta a Temptation Island è naufragata da mesi. Anzi, a dire la verità, è il programma che è finito insieme alla storia d’amore della bella Martina. La ragazza aveva deciso di prendere parte al reality per togliersi ogni dubbio sulla relazione con Gianpaolo, con il quale era fidanzata da ben cinque anni. Il giovane non è stato molto rispettoso nei suoi confronti, ma la bella romana si è resa conto di provare interesse per un altro uomo: il tentatore Andrea Dal Corso. Nel villaggio delle tentazioni, l’affascinante Andrea ha attirato subito l’attenzione della Sebastiani. Infatti, il single ha fatto in modo che la ragazza si aprisse e raccontasse i suoi problemi nella sua relazione, fino a coinvolgerla sempre di più. Un grande coinvolgimento che è poi sfociato in un appassionante bacio in barca.

Le immagini Instagram con Andrea Del Corso e Lara Zorzetto

Martina ha pubblicato sul suo profilo Instagram uno scatto molto interessante che la ritrae nella vasca assieme ad Andrea Dal Corso. Quest’ultimo appare piuttosto incantato dalla bellezza della ragazza. Infatti, nella didascalia che accompagna la foto si legge: “Se mi guardi in quel modo, direi che andrà tutto per il meglio. Ph Lara Zorzetto, Troverete tutto nelle Instagram Stories”. Quello che si cela dietro a questi scatti è a dir poco divertente. Lara Zorzetto si è cimentata a filmare la scena dal suo smartphone. Martina e Andrea tentavano di farsi scattare una foto all’altezza della situazione, apparendo sorridenti e complici. Insomma, pare che tra i due ci sia molta sintonia.

Andrea Dal Corso: “Con Martina? Tutto apposto. Ci stiamo frequentando”

Martina ed Andrea, come è ormai noto a tutti, stanno trascorrendo le ferie ad Ibiza. Nonostante gli indizi evidenti, i due non hanno mai rilasciato alcuna dichiarazione sul loro flirt. Però, fino a qualche momento fa, l’imprenditore ha deciso di uscire allo scoperto: “Con Martina? Tutto apposto. Ci stiamo frequentando e vi posso svelare che è molto brava a baciare”. L’ex tentatore dagli occhi di ghiaccio ha così azzittito tutti i gossip che lo hanno reso protagonista assieme alla bella romana.

Nessun commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo e-mail non sarà visibile.