Senza categoria

Temptation Island: Alessio e Valeria sono sposati!

valeria e bruno

Temptation Island è appena cominciato e già fioccano scoop sui protagonisti. Sui social imperversa la polemica su Riccardo e Camilla, accusati di essersi messi d’accordo con la tentatrice Simona per creare audience e ora sbuca anche un matrimonio segreto tra un’altra coppia, quella formata da Valeria e Alessio che già sembrano essere in forte crisi.

Temptation Island: Alessio e Valeria sono sposati!

valeria e bruno

Alessio Bruno e Valeria Bigella stanno insieme e convivono da 5 anni, hanno un’attività in comune e hanno deciso di partecipare al programma firmato Maria De Filippi perchè Valeria vorrebbe concretizzare il rapporto con un figlio mentre Alessio sembra essere restio. Incredibilmente però è saltato fuori che i due sarebbero sposati addirittura dal 2013 quando, dopo appena un anno di relazione, fuggirono ai Caraibi per sposarsi sulla spiaggia.

Temptation Island: Alessio e Valeria fuori dal programma?

Questa scoperta ha fatto pensare che i due sarebbero stati fatti allontanare dal programma in quanto una delle regole prevede che le coppie partecipanti non siano sposate. Tuttavia questo matrimonio avvenuto sulla spiaggia caraibica non sarebbe stato trascritto in Italia e quindi non avrebbe valore legale nel nostro paese. E’ stata la stessa Valeria a chiarire il fatto su Facebook scrivendo:

Era un San Valentino diverso. Niente di vero!

Temptation Island: è già crisi per Alessio e Valeria

Durante la prima puntata, Alessio ha già ceduto alle avances di una delle tentatrici e si è lasciato andare a sfoghi poco lusinghieri sulla fidanzata (“mi manca più il suo gatto che lei”) affermando anche che non la vede come futura madre dei suoi figli. Il tutto sembra ancora più difficile da capire visto l’amore che sembra averli legati fino a improvvisare un matrimonio simbolico. Vedremo lunedì cosa succederà..

Nessun commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo e-mail non sarà visibile.